[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Ok grazie @Ankilo quindi punto è banco 80 euro su quota minima 1,50 e sto apposto giusto?
-
Esattamente, verifica che la promo sia attiva e banca la cifra che il calcolatore ti indicherà.
-
Ragazzi chiedo ai più esperti di aiutarmi perchè credo di aver combinato un guaio. Ho fatto male i calcoli e ho giocato 150 euro sull'1 di sporting-olympiakos a 1.50 su betfair e 150 euro sull'x2 a 2.50 su betstars credendo di bilanciare le vincite. Invece mi sono accorto che se vince lo sporting io vinco 225 su betfair (guadagno 75 euro) ma perdo i 150 su betstars con una perdita complessiva di 75 euro. Ora è vero che alla fine riceverò un bonus proprio da 75 euro e compenserei certamente l'errore ma volevo chiedervi se c'era una possibilità di contenere la perdita totale in caso di vittoria dello sporting.
-
Raga, non ho capito una cosa.
Bisogna giocare 30 martedi, 30 mercoledi e 30 giovedì, e poi venerdi danno 15 di bonus? -
@C-Danny7 , si.
-
@bichys naturalmente ripeti il tutto per i 3 giorni
-
@c-danny7 il bonus te lo danno subito ,appena piazzi la terza scommessa
-
@c-danny7 Basati sulla promozione che hai ricevuto. Se la missione per te è 30 euro a quota minima 1.5 devi farne una per ogni giornata.
Ricordati di attivare ogni giorno la missione prima di fare la puntata! -
Ah quindi 80 euro sia oggi che dmn che venerdì devo puntare e bancare???avevo capito solo oggi..
-
@bichys , ho avuto anche io questa speranza ma nella mail c'è la congiunzione E e non la disgiuntiva O.
-
@electron quindi va attivato ogni giorno?
Giocando 150 totale con bonus 25, quanto dovrebbe venir fuori di vincita alla fine? -
@c-danny7 giocando tutto a rating 95, sui 16€
-
Comunque io ho trovato:
Napoli vs Shaktar Donetsk
Betstars gg 1.67
Betfair sportbook ng 2.4
Rating 97% o 98%Qualcuno ha trovato di meglio?
-
non necessariamente una partita che gioca oggi giusto?
-
@electron ho trovato un punta-punta al 95/96% con Leovegas così sfrutto pure la qualificante per il bonus del mese successivo
-
ragazzi c'è ancora porto-besiktas gol su betstars 1.90 e nogol su stanleybet a 2.07 con 150 si ha una perdita di 3-4 euro circa
-
@davorum Devo fare anche io quella qualificante, di che scommessa si tratta?
-
come al solito 30/5 meglio di niente
-
80/40 dajeeeeee!!!! Almeno mi rifaccio della limitazione a 0 sulle superquote di skybet!
-
Piccolo dubbio: visto che giovedì sarò all'estero, se dovessi puntare oltre la mezzanotte locale quindi già del venerdì, quando in Italia invece sarà ancora giovedì, usando connessione vpn italiana non dovrei avere problemi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet