Maggiorate Better/Goldbet
-
-
Non ho capito perchè parlate di 100 se la vincita massima bonus ottenibile era 50euro, o mi sono perso qualcosa?
-
@IL_DESTINO se le giochi sia su better che Goldbet sono 50+50
-
Eeeeeeeeh okok XD
-
@jonny87 io ho bancato a una quota che mi permettesse di avere un guadagno soddisfacente, il ragionamento era se si abbina bene scommetto altrimenti storno la bancata e non faccio niente
-
@Andrea18x prendi come assioma che Goldbet non modifichi le quote?
-
@Viserion333 anche se la modifica la differenza è minima.. tanto dovrà comunque arrivare a quota x proposta dalla maggiorata.. al massimo scommetto 1€ in meno se la maggiorazione diventa più alta
-
@Viserion333 banchi un po' meno e poi aggiusti la bancata in caso si abbina e GBO ha modificato la quota iniziale... Non cambia tanto...
@jonny87 con queste maggiorate mi usciva un guadagno di 2,50€ a maggiorata. Ho appena impostato le due multiple, sono stato molto conservativo visto anche i rating penosi e sono rimasto sull'80% di rating... Se perdo subito avrò guadagnato quanto stabilito all'inizio, se devo continuare, spero non peggiorino più di quanto ho fatto io...
-
@MezBar la differenza alla fine è minima anche perché se scommetti 12€x4(maggiorazione) avrai 48€ bonus..quindi finché hai un cambio quota di 25 tic non ti cambia assolutamente nulla (avrai 2€ in più di bonus e 2 in meno di saldo reale)
-
@Andrea18x sì, esatto... Per curiosità, a te a che quota si è abbinato l'X-1?
-
@MezBar a 7.. probabilmente sarei potuto andare meglio
-
@Andrea18x già è vero la quota è fissa mi ero scordato
-
@Andrea18x @Viserion333 in verità la quota non è fissa.
La quota netta della maggiorata cambia.
Esempio, considerando i 40€ per il rigioco dei 50 di bonus- se la quota netta è 6.00 e la maggiorata è 9 imposti l'oddsmatcher giocando 17 euro, (17 x 6.00 + 40€)/17 = 8.3529 quota netta
- se la quota netta sale e diventa 7.00 imposti l'oddsmatcher giocando 25 euro, (25 x 7.00 + 40€)/25 = 8.6 quota netta
La differenza è di 25 punti (0.25 di quota), cambiano di poco, ma bisogna tenerne conto e aggiustare la bancata sia per l'importo maggiore che quota diversa, perchè la quota non è fissa
Io preferisco sempre "fermare" la quota e giocare subito su Better -
-
@Inazuma no io mai su entrambi, e le ultime non le sto più giocando proprio
-
@nize a me giocare su entrambi i siti sa di comportamento speculativo
Anno scorso quando si fusero e proponevano ancora le promo sulle multiple della serie A non le giocavo mai su entrambi i siti, e le volte che è capitato giocavo minimo 3 partite diverse su 5
Da quelle periodo fecero piazza pulita di un sacco di ninja, non so se fu quello a salvarmi perchè nessuno lo sa, ma ho pensato "meglio guadagnare 10 euro in meno al mese" che 0 per sempre -
@Inazuma mah onestamente non so quanto conti in realtà, alla fine allora lo stesso discorso dovrebbe valere per quelle su bingo gratta e vinci ecc, che invece io faccio su entrambi i siti
-
@nize a proposito, hai visto è diventata 5+2?
-
@Viserion333 bisogna prendere ciò che ci danno
-
@Viserion333 prima era 5+5 poi 5+3 ora 5+2 sinceramente non so se ne vale piu la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet