NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    117
    430
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
      ultima modifica di

@JameSebastian si, ai fini del bonus conteranno solo la parte reale della scommessa, quindi basta aver scommesso almeno 100€ di saldo reale.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Miccel Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        • B
          barbiermerd Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Mi è arrivato il bonus prima di finire la settimana, posso giocare subito o è meglio che aspetto il primo giorno della nuova settimana?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @barbiermerd
            ultima modifica di

@barbiermerd puoi giocarlo subito così poi nella nuova settimana giochi con solo saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
              JJRabo80 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buona sera ho fatto la multipla della settimana 4 persa alla prima partita l'ultima partirà della multipla Atletico Madrid v Siviglia è stata rinvia. Come mi devo comportare? Devo rifare un altra multipla?Grazie in anticipo a chi mi aiuta

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @JJRabo80
                ultima modifica di

@JJRabo80 quando termina la tua settimana promozionale? se la partita non si riprende entro 72 ore verrà chiusa dopo questo lasso di tempo. Se quindi rischia di andare oltre il termine, allora sì, dovrai fare un'altra scommessa che termini entro la fine della tua settimana per non perdere il bonus

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • J
                  JJRabo80 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide La settimana termina venerdì. Stamattina hanno annullato il pronostico e dato i 40€ del bonus. Grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • R
                    Roberto 4
                    ultima modifica di

Ciao ho scommesso la multipla per il bonus di William Hill e ho notato che quando ho bancato su Betfair prima di cliccare la quota banca era esattamente 1.93, ma una volta piazzata la scommessa nella sezione "scommesse" lateralmente mi indica ora 1.92. E' possibile che sia cambiato poco prima senza che me ne accorgessi? E se si cosa comporterebbe questo? gravi danni ?
                    Grazie
                    Schermata 2023-09-04 alle 17.30.10.png image url)
                    Schermata 2023-09-04 alle 17.32.29.png

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Viserion333V
                      Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Roberto 4
                      ultima modifica di

@Roberto-4 è successo perché proprio in quel momento è risultata disponibile liquidità per una quota inferiore ( il che è una cosa positiva).

Cambia nel multiodds il valore della quota e banca la differenza

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        Roberto 4 @Viserion333
                        ultima modifica di

@Viserion333 ciao in che senso banca la differenza?
                        Ormai non si può piu bancare la scommessa piazzata...o no?

• Viserion333V
                          ultima modifica di

@Roberto-4 Screenshot_2023-09-04-18-01-43-23_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12~2.jpg

se tu cambi la quota della bancata, ovvero da 1.93 a 1.92, lui ti dirà che importo bancare, ovvero 97.78€ anziché 97.26€ , in questo caso la differenza è minima quindi lascia il mondo come sta

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • R
                            Roberto 4 @Viserion333
                            ultima modifica di

@Viserion333 ok ok ma da quanto ho capito anche se si modificano i dati nell'oddmatcher questo aiuta solo a calcolare meglio ma la scommessa ormai è piazzata non si può fare piu nulla a quanto ne so.

• Viserion333V
                              ultima modifica di

@Roberto-4 no la bancata non la puoi modificare

• L
                                lucentsound
                                ultima modifica di

Buongiorno, se stamattina apro il multiodds filtrato con William Hill non trovo nessun evento. E' normale?

• E
                                  ettapoll Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Anche a me succede, come mai? devo piazzare la scommessaaaa 😏

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @ettapoll
                                    ultima modifica di Davide

@lucentsound @ettapoll ora sono nuovamente funzionanti le quote di williamhill

• E
                                      ettapoll Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Grazie mille ♥

• L
                                        lucentsound
                                        ultima modifica di

Grazie e buona giornata

• M
                                          marcodalponte Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buonasera a tutti, è il mio primo post e sono un nuovo iscritto, ne approfitto per fare le congratulazioni a tutti per il lavorone che state facendo. Ad ogni modo per sbaglio ho puntato i 100 euro con un giorno di anticipo dalla fine della settimana, oggi sarebbe stato il giorno di chiusura e avrei dovuto fare la puntata domani (le partite termineranno comunque tra due/tre giorni). Ho "perso" i 100 euro e devo riscommetterli domani?

• R
                                            Roberto 4
                                            ultima modifica di Roberto 4

Ciao Ragazzi ho iniziato con la prima scommessa puntando e bancando 100 euro.
                                            Ora dopo il match Bristol Rovers ₋ Cheltenham – Over/Under 3.5 Goal mi ritrovo 95 euro su William invece che 100, e +4.61 su betfair.
                                            La cosa strana. che ripassando l'esito della scommessa su WIlliam non trovo l'esito del risultato è normale? In teoria ho vinto già alla prima scommessa.
                                            Devo essere onesto ho paura di non aver puntanto una multipla cioè tre scommesse insieme su WIlliam ma solo una che è la prima della multipla costruita su multiodds...
                                            Qualcuno mi aiuta a capire per piacere?
                                            Grazie
                                            Schermata 2023-09-05 alle 20.17.31.png

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet