Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Chomp96 da web è andato. l'app fa schifo a quanto pare. grazie
-
CIAO a tutti, sono al punto 9 della guida "gioca 25 euro in multipla e ricevi 5 euro per le prime 18 settimane".
significa che devo giocare UNA SOLA VOLTA la multipla (e poi ogni settimana ricevo i 5 euro bonus), oppure ogni settimana devo rigiocare la multipla per poter ricevere il bonus? -
CIAO a tutti, sono al punto 9 della guida "gioca 25 euro in multipla e ricevi 5 euro per le prime 18 settimane".
significa che devo giocare UNA SOLA VOLTA la multipla (e poi ogni settimana ricevo i 5 euro bonus), oppure ogni settimana devo rigiocare la multipla per poter ricevere il bonus? -
@fugowski ogni settimana devi scommettere quei 25€ in multipla per ricevere i relativi 5€ bonus
-
Ho eseguito la procedura e mi hanno già dato il bonus di 20 euro della prima settimana (in anticipo rispetto all'ottavo giorno)..e cmq ho fatto la giocata con il bonus.
Ora vorrei capire una cosa, devo attendere (nel mio caso lunedì)per fare la scommessa per la seconda settimana o posso già fare? -
@enrico-bertocco si, dovrai comunque attendere l'arrivo della nuova settimana promozionale per piazzare la qualificante
-
Non si può depositare con Carta di Credito Mastercard perché non accettano carte americane. A qualcun altro è successo? Non c'è scritto da nessuna parte
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Ho vinto su william hill la qualificante e adesso mi ritrovo 267 euro di vincita più i 20 euro di bonus erogati. Devo prelevare prima i 267 euro e poi piazzare la scommessa bonus o in automatico, quando faccio una scommessa e inserisco 20 euro, mi prenderà il saldo bonus e non quello reale ?
-
@Gabry91 puoi piazzare la scommessa bonus direttamente senza problemi, verrà usato per primo il bonus in automatico rispettandone le condizioni di utilizzo, inoltre potrai usare parte del saldo che hai vinto per piazzare la qualificante della prossima settimana senza dover depositare altro saldo
-
@Chomp96 Grazie mille
-
William hill mi ha bannato appena effettuata la registrazione. Mi chiedono un estratto conto degli ultimi 3 mesi del mio conto bancario...
Mi sembra un tantino estremo. É capitano a qualcuno? -
@Chomp96 ciao , io oggi sto iniziando questa promo se ho capito bene vorrei conferma . Se scommetto oggib( giovedì ) 14 marzo ed esempio vinco per venerdi 22 marzo ricevo i 20 euro da scometttere giusto ? . Però per ricevere i successivi venti ho tempo fino al 21 di scommettere un altro 100 euro giusto e così via ?. (Ps se esempio vinco la prima scommessa i soldi vinti posso utilizzarli per le qualificazioni giusto ?)
-
@TONY98 le settimane partono dal momento della registrazione, se ti registri oggi giovedì 14 marzo, la prima settimana ti si conclude mercoledì 20 Marzo compreso, in questa settimana dovrai piazzare la scommessa qualificante per ricevere i 20€ bonus, poi quando arriverà giovedì 21 marzo partirà la seconda settimana, e qui avrai tempo fino al mercoledì 27 marzo compreso per piazzare un'altra qualificante da 100€ per ricevere un'altro bonus di 20€, e così via, i bonus possono arrivare anche prima della conclusione della settimana promozione dove hai piazzato la qualificante, ma in ogni caso per ricevere il bonus della settimana successiva dovrai attendere l'inizio della nuova settimana qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 scommettere 25 euro in quintupla a quota 10 significa perdere un 19% circa: 5 partite a rating 96 fa 81% appunto. Significa che di quelle 25 euro ne perderemo 4.75 a mio parere. Quindi ne vale le pena? per prender un bonus da 5 euro da rigiocare a rating 97-98 (quindi perdiam altri 10-15 centesimi, praticamente di quei 5 euro se va bene ci rimangon 10 centesimi. Mi sbaglio? Possiam prelevar le eventuali vincite o parte di esse durante questo periodo di 4 settimane, senza perdere l'erogazione del bonus successivo? Vincite derivate da multiple con saldo reale e vincite delle scommesse piazzate col bonus, posson venir prelevate in ogni momento?
-
Scusate ma anche io non ho capito l’ultima parte del bonus di benvenuto. Scommetto 25€ in quintupla a quota 10 una sola volta e poi mi danno il bonus di 5€ per 18 settimane oppure ogni settimana bisogna scommettere i 25€? Grazie
-
@Maury883 ogni settimana è necessario piazzare quella multipla qualificante, e si, @hwoarang23 di per se tale fase è profittevole solo se si trovano rating molto alti, se non si trovano, semplicemente non si dovrà scommettere, e si, vincite di quel tipo potrai prelevarle in qualunque momento
-
@Chomp96 Per le scommesse qualificanti settimanali (se abbiam depositato 100 euro ogni settimana sara' richiesto di scommettere 100 euro in tripla, giusto? ) piuttosto che una tripla si potrebbe giocare LIVE in singola sempre a quota minima 2, vero?
Potremmo aver un rating migliore. Piazzando la scommessa all'intervallo non rischiamo danni -
@JohnnyMnemonic sì è così, volendo puoi giocarle in singola live se pensi di trovare un rating migliore stando attendo alle variazioni di quota e della liquidità molto variabile in live.
-
@Davide possiamo pure suddividere le 100 euro a quota 2 LIVE in piu' scommesse piu' piccole, giusto? Inoltre per la verifica del documento: se prima verifico il documento poi piazzo le scommesse, non ricevero' il bonus da 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet