NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    117
    430
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @conza
      ultima modifica di

@conza si esatto, tendenzialmente conviene controllare direttamente nel week end

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • F
        fugowski Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

una domanda ragazzi. ma la durata di questa offerta quanto è? entro quando finisce il procedimento che va dalla registrazione al prelievo di tutto quello che avrò guadagnato?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @fugowski
          ultima modifica di

@fugowski la parte principale della benvenuto dura 4 settimane, puoi comunque prelevare il saldo reale su william hill in qualunque momento senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • RONALDINHOR
            RONALDINHO
            ultima modifica di RONALDINHO

Ciao @Chomp96 ho 2 domande:

image.png

Domanda molto banale, ma la sicurezza non è mai troppa, la PostePay Evolution credo valga come la PostePay normale, corretto?

Mentre questa seconda domanda ho provato a cercarla sopra, ma non l'ho trovata:
            Solo il primo deposito deve essere fatto con Carta? Poi posso continuare a ricaricare il conto con PayPal durante le settimane della promozione?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @RONALDINHO
              ultima modifica di

@RONALDINHO la postepay rientra tra le carte di credito/debito/prepagate visa (postepay standard) e mastercard (postepay evolution). Non rientra il bancoposta ovviamente che ha un altro circuito.

i depositi successivi al primo, fatti in un secondo momento, li puoi fare anche con paypal

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • F
                federicoangelo Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao, ma quale e il tempo totale che passera proma di aver finito i bonus, e qual e l'importo che si guadagna alla fine?

• S
                  Shinkx @Shinkx
                  ultima modifica di

@Shinkx E come faccio a capire se mi hanno convalidato l'account?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Shinkx
                    ultima modifica di

@Shinkx ti arriva il bonus di 5€ alla convalida dei documenti, ma in ogni caso puoi procedere con le giocate anche prima della convalida

__
                    Anima d'argento

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @federicoangelo
                      ultima modifica di

@federicoangelo per completare la parte principale della promozione, ci si impiegano 4 settimane, per un guadagno totale di circa 40/50€

__
                      Anima d'argento

• A
                        Andrea458 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

È possibile prelevare in qualsiasi momento senza condizionare i bonus delle settimane successive? (Sono alla prima settimana).
                        Grazie!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Andrea458
                          ultima modifica di

@Andrea458 sì, se non è vietato prelevare nella guida significa che puoi prelevare

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • A
                              Andrea458 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@Davide grazie!

• F
                                ultima modifica di

ragazzi salve a tutti.
                                inizio chiedendo scusa per la mia ignoranza, ma sono davvero molto inesperto.
                                sono al punto 5. ho appena piazzato la scommessa col bonus da 20 euro, bancandola su betfair ovviamente. la guida dice poi di ripetere i punti 3 e 5.
                                potete illustrarmi di preciso quali saranno i prossimi step da seguire? cosa devo fare? cosa devo aspettare?
                                se può servire, mi sono registrato mercoledì 10 gennaio.
                                grazie a tutti coloro che risponderanno. 🙂

• Chomp96C
                                  ultima modifica di

@fugowski devi attendere la nuova settimana promozionale, e piazzare nuovamente la qualificante da 100€ in multipla

__
                                  Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • F
                                    fugowski Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 ok quindi essendomi registrato mercoledi 10, devo aspettare mercoledi 17, è corretto?

• Chomp96C
                                      ultima modifica di

@fugowski esatto

__
                                      Anima d'argento

• P
                                        pathos1978 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buonasera. Ho ricevuto i 20e della prima settimana e li ho giocati a quota 2.00 e trami il dutcher mi sono coperto alla stessa quota su altro bookmaker senza rimetterci nemmeno la commissione. È tutto regolare?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @pathos1978
                                          ultima modifica di

@pathos1978 si, se hai trovato un rating esattamente del 100% è corretto

__
                                          Anima d'argento

• F
                                            ultima modifica di

ciao ragazzi, io sono fermo qui

Screenshot 2024-01-19 115354.png

mi sono registrato mercoledì 10, quindi --> 8 giorni = 18 gennaio.
                                            Mi conviene aspettare che passi anche tutto oggi (19 gennaio) per poi contattare l'assistenza?
                                            E' successo anche a qualcuno di voi di aspettare cosi tanto?
                                            Grazie a tutti.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet