Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@kloklo81 Ciao, si alla fine sono riuscito a fare tutto in 3 giorni e ho fatto in tempo anche a fare la promo della prima settimana
Quello che hanno voluto era una foto del documento (fronte e retro) solo che dicevano che non si leggeva bene. Ho fatto anche una scansione ma avevano detto che volevano la foto... bah -
@giuabbb ma hanno voluto anche la foto del selfie di te che reggi la foto da entrambi i lati? e la foto col documento della banca? a me fin da subito così, non mi hanno fatto nemmeno terminare la registrazione del conto.
-
@kloklo81 si anche i selfie hanno voluto
avrò mandato una quindicina di foto -
@giuabbb anche a me stanno facendo impazzire. mi dici come sei riuscito a fare le foto? dicono che il documento nella foto è troppo piccolo, ma secondo loro se uno ha la carta di identità elettronica che è grande quanto un pacchetto di sigarette, come faccio a farlo venire più grande se devo infilarci pure il viso? mi sembra stiano facendo di tutto per non erogare i bonus.
-
@kloklo81 ho contattato varie volte l'assistenza via chat
Alla fine hanno accettato la foto del documento, senza selfie -
@giuabbb grazie, ho inviato per tipo la quarta volta tutto. se continuano a fare storie proverò a fare così anche io.
-
William Hill è diventato impossibile da farsi secondo me. Sono al quarto giorno di attesa e ancora non mi hanno attivato il conto. Ho inviato le cose richieste non so più quante volte, ho passato il weekend in chat a cercare di farmelo attivare e ogni volta qualcosa non va bene. L'ultima volta ci ho parlato mezz'ora fa e hanno detto che la mail inviata stamani era senza allegati, cosa non vera perchè io nella posta inviata la vedo con gli allegati. Ho paura che non riuscirò a finire la registrazione entro la fine della prima settimana, quindi credo sarà stato tempo perso e bonus perso.
-
Questo post è eliminato! -
@zorasusi si, se non avrai saldo sul conto per poter piazzare la giocata dovrai fare un nuovo deposito
-
Ciao nella scelta della passord cosa si intende per caratteri speciali?ne sto provando diverse ma il sistema non le accetta @Chomp96
-
@canarino050412 caratteri speciali sono simboli del tipo -" e cose di questo tipo
-
@Chomp96 bo non capisco perchè qualsiasi password metta mi dice che manca il carattere speciale
-
@canarino050412 alcuni caratteri potrebbero non essere visti come speciali, anche se effettivamente lo sono, prova a cambiarli a rotazione mettendone uno alla volta
-
non so dove scriverlo ma c'è un problema con le surebet, il sistema sta associando due partite diverse. una Real Madrid - Villarreal (il 17 dicembre alle 21) su betfair e l'altra Madrid (W) v Villarreal (F) il 16 dicembre alle 14 su pokerstar. fa lo stesso con betfair sport...
-
"Scommetti 25€ in quintupla e ricevi 5€ bonus x 18 settimane"
Questa conviene farla? C'è un guadagno effettivo oppure è meglio tralasciarla? (domanda rivolta a tutti) -
@SunriseSunset se ne parla dal punto 9 della guida
-
Ragazzi ma è normale che nel multiodds calcolando la somma da bancare, arrivando alla terza partita si avrà una somma giocata (bancata) di 400 euro mentre la somma massima che vincerò dalla puntata su W.H. sarà di 272, ho sbagliato qualcosa?
-
-
@lampogiallo96 ce un problema di base nel tuo ragionamento, quando banchi tu non usi i soldi della bancata, ma usi i soldi della responsabilità, per bancare tutta questa multipla stai quindi usando 193,82€ su betfair
-
@Chomp96 Ora mi è chiaro, perciò non mi trovavo Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet