NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    117
    430
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Pipa77
      ultima modifica di

@Pipa77 certo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        nicoloo Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Bloccano facilmente il conto o si possono fare giocate da 100€ (su top campionati ovviamente) tranquillamente?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @nicoloo
          ultima modifica di

@nicoloo generalmente non si hanno problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• K
            kimad Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

buonasera , una domanda
            ho fatto per tre settimane la promo quella dei punta 25 e te ne ridiamo 5 di bonus ( x 18 settimane) ma c'è qualcosa che non ho capito.
            quando faccio la simulazione con il multiods , anche se scelgo partite con rating altissimi 97% e se perdessi la prima della multipla in modo da non continuare a bancare le altre quattro , praticamente perderei 21 euro su 25 giocati, il mio guadagno al netto del bonus ogni volta sarebbe di neanche 1 euro.....è giusto?

• K
              kimad Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Cattura.JPG

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • K
                kimad Ninja Novizio [0-15] @kimad
                ultima modifica di

@kimad per intenderci questa è una simulazione "tipo"...ma sono tutte simili a questa...sbaglio qualcosa?

• K
                  kloklo81 Ninja Novizio [0-15] @giuabbb
                  ultima modifica di

@giuabbb sta accadendo pure a me. Non mi ha fatto nemmeno completare la registrazione con la verifica documenti che mi hanno bloccato il conto. Ho chiesto assistenza in chat e mi hanno fatto inviare un sacco di roba via mail. Tu sei riuscito a fare la promo in tempo per la prima settimana?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • G
                    giuabbb @kloklo81
                    ultima modifica di

@kloklo81 Ciao, si alla fine sono riuscito a fare tutto in 3 giorni e ho fatto in tempo anche a fare la promo della prima settimana
                    Quello che hanno voluto era una foto del documento (fronte e retro) solo che dicevano che non si leggeva bene. Ho fatto anche una scansione ma avevano detto che volevano la foto... bah

• K
                      ultima modifica di kloklo81

@giuabbb ma hanno voluto anche la foto del selfie di te che reggi la foto da entrambi i lati? e la foto col documento della banca? a me fin da subito così, non mi hanno fatto nemmeno terminare la registrazione del conto.

• G
                        giuabbb @kloklo81
                        ultima modifica di

@kloklo81 si anche i selfie hanno voluto
                        avrò mandato una quindicina di foto

• K
                          ultima modifica di

@giuabbb anche a me stanno facendo impazzire. mi dici come sei riuscito a fare le foto? dicono che il documento nella foto è troppo piccolo, ma secondo loro se uno ha la carta di identità elettronica che è grande quanto un pacchetto di sigarette, come faccio a farlo venire più grande se devo infilarci pure il viso? mi sembra stiano facendo di tutto per non erogare i bonus.

• G
                            giuabbb @kloklo81
                            ultima modifica di

@kloklo81 ho contattato varie volte l'assistenza via chat
                            Alla fine hanno accettato la foto del documento, senza selfie

• K
                              ultima modifica di

@giuabbb grazie, ho inviato per tipo la quarta volta tutto. se continuano a fare storie proverò a fare così anche io.

• K
                                kloklo81 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

William Hill è diventato impossibile da farsi secondo me. Sono al quarto giorno di attesa e ancora non mi hanno attivato il conto. Ho inviato le cose richieste non so più quante volte, ho passato il weekend in chat a cercare di farmelo attivare e ogni volta qualcosa non va bene. L'ultima volta ci ho parlato mezz'ora fa e hanno detto che la mail inviata stamani era senza allegati, cosa non vera perchè io nella posta inviata la vedo con gli allegati. Ho paura che non riuscirò a finire la registrazione entro la fine della prima settimana, quindi credo sarà stato tempo perso e bonus perso.

• Z
                                  zorasusi Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @zorasusi
                                    ultima modifica di

@zorasusi si, se non avrai saldo sul conto per poter piazzare la giocata dovrai fare un nuovo deposito

__
                                    Anima d'argento

• C
                                      canarino050412 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao nella scelta della passord cosa si intende per caratteri speciali?ne sto provando diverse ma il sistema non le accetta @Chomp96

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @canarino050412
                                        ultima modifica di

@canarino050412 caratteri speciali sono simboli del tipo -" e cose di questo tipo

__
                                        Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • C
                                          canarino050412 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 bo non capisco perchè qualsiasi password metta mi dice che manca il carattere speciale

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @canarino050412
                                            ultima modifica di

@canarino050412 alcuni caratteri potrebbero non essere visti come speciali, anche se effettivamente lo sono, prova a cambiarli a rotazione mettendone uno alla volta

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet