Promo Betway - Speciale Champions League
-
Ciao a tutti, ho appena aperto un conto su betway ed ho trovato questa promo:
SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE
15€ in Bonus (a prescindere dall’esito della tua scommessa) se giochi 10€+ in singola pre-evento su qualsiasi mercato di Napoli - Milan.
Cosa devi sapere
Come partecipare alla promozione? Attivando la promo e piazzando una singola pre-evento da minimo 10€ su qualsiasi mercato di Napoli - Milan.
Quando verrà accreditato il Bonus? Il Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla determinazione dell'esito della tua scommessa.
Quanti Bonus posso ricevere? Uno, del valore di 15€ sotto forma di Fun Bonus.
Quali scommesse sono valide per ottenerlo? Scommesse singole pre evento da almeno 10€ su qualsiasi tipologia di scommessa dell’incontro Napoli - Milan (quota minima 2.00).
C'è un intervallo di date entro le quali devo effettuare il deposito e la scommessa? Sì, il periodo promozionale andrà da sabato 15 aprile alle 00:00 fino a martedì 18 aprile all’orario d’inizio della partita.
Il Bonus ha dei requisiti di puntata? Prima di esser convertito in Bonus Reale, qualsiasi Fun Bonus accreditato tramite questa promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari a cinque (5) volte l’importo dello stesso su scommesse triple o superiori a quota minima di almeno 1,30 per selezione.Volevo chiedere se secondo voi è sfruttabile, considerando un rollover 5x
-
@cecev Se leggi i Termini e condizioni del bonus leggerai che il massimo convertibile dal fun bonus è di 15€, il che rende non sfruttabile questa promozione
-
@TrashIta perfetto ora ho capito il significato di massimo convertibile. Grazie per il chiarimento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet