[11 - 17 Aprile] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@nize ammesso che quel che dici sia giusto servirebbe un Rf 50% solo per fare pari, impossibile da trovare in live.
-
@Viserion333 si certo serve rf 50%+, difficile ma se ad esempio lui decidesse di fare una scommessa da 500 euro dovrebbe cercare un rf 500/150 e trovare 50%+ non è impossibile
Edit: con rf 500/150 basterebbe un rf 30%+ per fare profit
-
@nize allora, ho fatto qualche simulazione, diciamo Rf 250/50 con Rf 33% ( che è già buono), mettiamo che perde, prosegui con Rf 500/150 con Rf 50% ( impossibile da trovare, basta mettere le quote : mi viene puntata quota 2.20 bancata quota 2.18) , alla fine di tutto questo, viene un guadagno di 41€ circa, non considerando il rigioco del bonus. Secondo me non ha semplicemente senso, l'unico senso per farlo è motivi di liquidità, ma se questa uno la ha allora tanto vale fare una Rf 500/97 con Rf 40% e farsi i soliti 40€ di guadagno
io personalmente anche a sto giro non ho trovato sopra il 23% di Rf
-
@Viserion333 certo è molto meglio puntare tutto assieme come infatti spiega anche la guida, la mia era solo la risposta alla sua domanda, poi sarà lui a decidere in base alla sua situazione cosa fare
-
@nize tu che Rf trovi di solito?
-
@Viserion333 settimana scorsa ho sculato 35%, le precedenti tra i 18 e 25, questa devo ancora provare
-
@nize punti 750?
-
@Viserion333 nono sempre meno, tra i 200 e i 400
-
Non mi ero accorto che c'era la spunta su "accetta automaticamente cambio quote" e ho scommesso ad una quota minore del previsto riducendo di molto i guadagni. Dato che ho scommesso meno di 750€ e la scommessa l'ho persa su eurobet, ha senso scommettere l'importo restante per arrivare a 750 per alzare i guadagni?
-
Se per sbaglio ho giocato la quintupla e la scommessa live, prima di cliccare su 'partecipa' è un problema? Ho fatto partecipa solo ora
-
Salve a tutti il tasto scommessa lo fatto dopo aver fatto la scommessa ma 2 giorni fa avevo premuto il tasto partecipa vale lo stesso?
-
@DEMHAGI basta che hai premuro partecipa puoi anche scommettere senza utilizzare quel tasto dopo
-
Parlo della live scometti lo fatto dopo aver scommesso 500 la live
-
@DEMHAGI potevi anche non farlo, una volta che hai partecipato puoi scommettere normalmente senza passare da quel tasto
-
Perdonate la domanda stupida ma ho un dubbio ... ho fatto una multipla con amici di 20€... 7 partite di cui solo una con quota al di sotto di 1,3 ... vale cmq come qualificante?
-
@car teoricamente no, nei termini è proprio specificato che la schedina deve avere 1.30 per selezione/riga, però tu ne hai giocate più di 5 quindi potrebbe valere. Sinceramente non lo so
-
@nize grazie per la risposta ... non rischierò
-
prima live che gioco ho deciso di optare per una 80/16, con un +5 di profitto, non male per la mia poca esperienza
-
-
avete ricevuto il bonus?
-
@palvit si, tu no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet