(esclusiva) Lottomatica ricarica e ricevi bonus slot del 30% fino a 500€
-
@Inazuma-sf10 ha detto in (esclusiva) Lottomatica ricarica e ricevi bonus slot del 30% fino a 500€:
@enzobascio89
dicevo superninja perchè ci voglliono anni per diventarlo, ergo anni passati sui book e si è stati profilati, poi ci sono altri fattori
Ovviamente non do per scontato che un superninja in quanto tale riceva bonus più alti ahahaanche i superninja sono stati quasi tutti esclusi dalle promo in tempi recenti me compreso
-
@Robin dici che alla lunga si viene limitati quasi sicuramente?
-
Si viene profilati come speculatori , quelli che parlano di sta cosa sul tubo o sui social vogliono venderti un corso, noi continuiamo perche' qualche sito ancora non si è interessato a fare pulizia, ma in caso vogliano fare controlli piu' approfonditi ci metterebbero due round a seccare tutti come fece goldbet dopo l'unione con better
-
@Inazuma-sf10 prima o poi è inevitabile, sia che sfrutti solo le promo sia che alterni promo a giocate "normali", chi propone ricette miracolose per profilarsi vende solo fuffa, intanto goditi queste promo che ci fai quello che avresti fatto in una vita con questo book
-
@Robin vero, infatti non credo alla profilazione "normale" anche perchè non ho mai fatto giocate per sembrare ludopatico come buttare soldi sulle slot o giocare fuori da promo. Su better come snai, sisal, goldbet e altri gioco e ricarico solo con le promo eppure continuano a darmene quindi non ne vedo correlazione. Intanto sfrutto queste promo e quasi mi è dispiaciuto non riuscire a sfruttare a pieno le ultime 2. Avrei fatto in un mese 3/4 dei guadagni degli ultimi 12
-
@Staff-NinjaBet sarebbe sconsigliato prelevare da Better per partecipare a una promo deposito dello stesso, giusto?
-
@Inazuma si, non è il massimo
-
Chi la stava ricevendo nelle ultime settimane l'ha ricevuta anche oggi? @allupato92cb @Inazuma @Daniz08
-
@Inazuma
Altro bonus in arrivo ? -
@Jordan-Belfort @Daniz08 oggi no, le ultime finivano ieri e ho usato solo quella sport
-
Buongiorno, ho ricevuto questa mail
per celebrare un inizio settimana all’insegna dello sport abbiamo riservato per te un’iniziativa esclusiva: Bonus Scommesse* del 30% dell’importo ricaricato fino a 500€.
L’iniziativa è valida dalla ricezione di questa email fino a Mercoledì 7 Giugno e per aderire basterà inserire il codice RICSP39 nel campo codice promozionale del Conto Gioco ed effettuare un deposito di almeno 50€.
Il Bonus Scommesse non è prelevabile e deve essere scommesso in singola e/o multipla con quota minima 1.50, prima che gli importi derivanti possano essere prelevati. I codici eventualmente ricevuti in altre comunicazioni potranno essere utilizzati indipendentemente dall'utilizzo di questo codice, attivandolo su una diversa transazione.
RICSP39
-
quello che vorrei capire è che per la prima volta mi viene concesso di giocare il bonus in SINGOLA a quota 1.50. Ho capito bene secondo voi?
-
@alessio-verona se c'è scritto è così, in ogni caso ti basta provare facendo una scommessa singola quota 1.50 e vedi se te lo scala
-
quindi posso fare diverse scommesse a 1.50 per il bonus?
-
@alessio-verona prova facendone una, tipo da 10€, se ti scala il bonus, allora puoi giocare in singola, e puoi farne quante ne vuoi
però appunto prima di scommettere 500€ a quota 1.50 in singola assicurati che ti stia scalando il bonus
-
@alessio-verona si, io i 500 li avevo divisi anche in 2 o 3 scommesse
-
grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet