(esclusiva) Lottomatica ricarica e ricevi bonus slot del 30% fino a 500€
-
@Inazuma-sf10
Nei termini e condizioni parlando di 500, ma vai tranquillo che il bonus e' di 1000 -
vi fa loggare lottomatica (e goldbet)? Sono limitato alle promo ed era un po che non accedevo.... ma comunque avevo del saldo
-
Questo post è eliminato! -
ma lottomatica è impazzita davvero
mi ha inviato di nuovo 2 bonus da 500, per gli altri 2 ho ricaricato solo ieri... e altri 2 li avevo fatti 3 settimane fa
-
@Inazuma-sf10 è ora di fare un finanziamento non so come tu possa stare dietro a tutti questi versamenti con la liquidità ahahah
-
@Inazuma-sf10 un sogno...
-
@Inazuma-sf10 allucinante ma com'è possibile hahah
-
@Inazuma-sf10 ora capisco da dove arrivano quei fantomatici guadagni di >1000+ € sui post dei guadagni del mese...
-
@nize no ma infatti non ho altra disponibilità per il matched betting al momento, queste 2 promo di questa settimana mi tocca saltarle
ero già in difficoltà per i due versamenti di 3 giorni fa, ho dovuto prelevare un sacco dagli altri book ed exchange
inoltre la promo slot di 3 giorni fa non l'ho sfruttata per interi 1000, ma "solo" 500, altrimenti avrei dovuto ricaricare 5000 tra le due promo invece che 3400.
per fare altri 3400 di ricariche dovrei chiedere veramente un finanziamento tra ricariche e bancate... e finirei per avere una cifra spropositata su un singolo book -
@rossbet eh ora l'ho capito anche io, ahahaha
sto mese finisco nei post di recap di ninjabet su instagram "si guadagna più di 2000 al mese col matched" -
@Inazuma-sf10
pensa a quelli che hanno queste tue promozioni 3-4 volte al mese e su 6-7-8 books ahah -
@IL_DESTINO magari ci fossero altri book
-
@IL_DESTINO oddio, se le avessero così spesso potrebbero vivere di matched betting a momenti, chi le potrebbe avere? i superninja?
-
@Inazuma-sf10 I super ludopatici
-
@Inazuma-sf10 ha detto in (esclusiva) Lottomatica ricarica e ricevi bonus slot del 30% fino a 500€:
chi le potrebbe avere? i superninja?
Già... solitamente quando ci si iscrive su un bookmarkers glielo si dice subito se si è super.. almeno fanno offerte dimensionate.
-
@enzobascio89
dicevo superninja perchè ci voglliono anni per diventarlo, ergo anni passati sui book e si è stati profilati, poi ci sono altri fattori
Ovviamente non do per scontato che un superninja in quanto tale riceva bonus più alti ahaha -
@Inazuma-sf10 ha detto in (esclusiva) Lottomatica ricarica e ricevi bonus slot del 30% fino a 500€:
@enzobascio89
dicevo superninja perchè ci voglliono anni per diventarlo, ergo anni passati sui book e si è stati profilati, poi ci sono altri fattori
Ovviamente non do per scontato che un superninja in quanto tale riceva bonus più alti ahahaanche i superninja sono stati quasi tutti esclusi dalle promo in tempi recenti me compreso
-
@Robin dici che alla lunga si viene limitati quasi sicuramente?
-
Si viene profilati come speculatori , quelli che parlano di sta cosa sul tubo o sui social vogliono venderti un corso, noi continuiamo perche' qualche sito ancora non si è interessato a fare pulizia, ma in caso vogliano fare controlli piu' approfonditi ci metterebbero due round a seccare tutti come fece goldbet dopo l'unione con better
-
@Inazuma-sf10 prima o poi è inevitabile, sia che sfrutti solo le promo sia che alterni promo a giocate "normali", chi propone ricette miracolose per profilarsi vende solo fuffa, intanto goditi queste promo che ci fai quello che avresti fatto in una vita con questo book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet