[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@marco76bettor tutto corretto e sì, ho ottenuto il bonus...
-
@byron ottimo, almeno so che si può fare! Grazie
-
ho sbagliato la scelta del bonus iscrivendomi a leovegas, posso rimediare? se si come grazie
-
@trautman purtroppo no.
-
ok grazie
-
non posso fare una nuova registrazione? scusate se insisto
-
@trautman no non si può fare, come già detto non c'è alcun rimedio.
-
ok ok grazie mille
-
non vorrei contraddirti ma contattando leovegas mi hanno cambiato il bonus, magari questa informazione può essere utile a qlcn grazie sempre
-
@trautman cioè cosa ti hanno fatto
-
mi hanno sostituito il bonus di benvenuto che avevo erroneamente scelto nella registrazione...dal bonus casinò a bonus sport
-
Quindi per sfruttare al massimo il bonus devo depositare subito 400? E poi piazzare cmq tante scommesse di qualsiasi importo per arrivare agli 800 totali?? E sconsigliato visto che noto che molti depositano solo 100 inizialmente? O è solo una questione di disponibilità economica? Il bonus del 50 per cento viene calcolato solo sul primo deposito?
-
@verisvaleri90 è una questione sia di disponibilità economica (se depositi 400 devi giocare 3200€, non 800), Sia di eventuali limitazioni a importi bassi che possono capitare con questo sito, e quindi sarebbe più facile completare un requisito di 800€ piuttosto che di 3200.
-
Buonasera a tutti, sono nuova e mi chiamo Rosamaria, ho una domanda da fare, è la prima offerta "difficile" in cui sto per cimentarmi.
Il bonus del 50% indietro è valido solo sul primo deposito giusto? per avere 200E di bonus devo depositare 400E la prima volta tutti insieme?
grazie a chi mi risponderà -
@rosamarianinja si esatto, il primo deposito determinerà il bonus di benvenuto
-
@Davide Grazie mille Davide e scusami la domanda un po' stupida
-
-
mi sono iscritto ora e il tutto è dimezzato, bonus 50% fino a 100 €, con rigioco di 6 volte. Lo dico solo per aggiornare la guida, per il resto procedo come da guida.
-
@Zatrix la guida è aggiornata, sei tu che stai visualizzando una vecchia versione. Trovi la guida da seguire qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-settembre-2023.
-
purtroppo dopo 5 scommesse da 150, 150,50,50 e 20 € mi ritrovo il conto bloccato dal dipartimento sportivo, forse per l'antidoping come Pogba.
Bonus perso perchè a 2 € a scommessa mi servirebbero 375 scommesse in 20 giorni.
qualcuno ha qualche strada alternativa che non so? -
@Zatrix
nonostante il limite abbassato a 5 € ero riuscito ieri ad arrivare la 95% dell'offerta, ieri mi hanno portato a zero il limite (nel senzo che il imite massimo di ogni scommessa è ZERO). se non mi aprono uno spiraglio per meno di 100€ nn arrivo alla fine.
Che sfortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet