[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Davide a parte che ho scritto un po' di baggianate e calcoli fatti male. Ok è chiaro. Se deposito TOT poi devo rigiocare TOT per 8 volte. Il calcolo del bonus finale in realtà dovrebbe teoricamente essere importo giocato diviso 16 e non diviso 8. Il massimo 3200 / 16 fa appunto 200. Grazie.
-
@AngeloX-0 i riferimenti sono tutti basati sull'importo del deposito, ma se tu decidi di riferirti al bonus, essendo il bonus il 50% del deposito, ovviamente ti risulteranno per 16 rispetto al bonus
-
Buongiorno, mi sono iscritto a LeoVegas ma non riesco a trovare il “Bonus Sport” 50% fino a 200€ . Sapete se è ancora attivo? Grazie
-
@lucentsound la promozione andata richiesta in fase di registrazione, come da guida, lo hai effettivamente fatto?
-
@Chomp96 Si, lo avevo fatto. C'è modo di vedere se è attiva?
-
@lucentsound andando tra le tue offerte dovresti vederne la scheda promozionale, tramite la quale cliccando sul suo tasto deposita effettuare appunto il deposito, se non la vedi ancora e ti sei registrato da poco prova ad attendere qualche ora massimo domani
-
@Chomp96 Errore mio, in fase di sottoscrizione non avevo scelta quella corretta. Fortunatamente tramite l'operatore sono riuscito a farmi attivare quella corretta. Grazie
-
@byron ciao, grazie per questo post riepilogativo. In pratica volendo partire con questa promo sarebbe ottimale iscriversi tipo al giovedì o al venerdì al sito, versare 400 € x massimizzare il bonus e poi versare subito un'altra somma importante e scommettere il massimo possibile nel primo fine settimana. Successivamente quando LeoVegas limiterà gli importi delle scommesse l'unica è armarsi di tanta pazienza per piazzare le scommesse rimanenti su eventi con Rating diciamo superiori al 98% (ho letto in altri post che si trovano abbastanza facilmente rating del genere su LeoVegas). E' tutto giusto? grazie
-
Aggiungo una domanda per tutti.
Qualcuno ce l'ha fatta ad ottenere i 200 € di bonus? Scorrendo gli interventi di tutti mi pare che più che una promo sia una corsa ad ostacoli... Grazie -
@marco76bettor tutto corretto e sì, ho ottenuto il bonus...
-
@byron ottimo, almeno so che si può fare! Grazie
-
ho sbagliato la scelta del bonus iscrivendomi a leovegas, posso rimediare? se si come grazie
-
@trautman purtroppo no.
-
ok grazie
-
non posso fare una nuova registrazione? scusate se insisto
-
@trautman no non si può fare, come già detto non c'è alcun rimedio.
-
ok ok grazie mille
-
non vorrei contraddirti ma contattando leovegas mi hanno cambiato il bonus, magari questa informazione può essere utile a qlcn grazie sempre
-
@trautman cioè cosa ti hanno fatto
-
mi hanno sostituito il bonus di benvenuto che avevo erroneamente scelto nella registrazione...dal bonus casinò a bonus sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet