[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Leporinho segui i passi della guida senza registrarti e senza caricare soldi fino all’oddsmatcher dove vedrai quanti soldi ti servono per fare la scommessa e bancare
-
si puo'arrivare al totale degli 800 facendo scommesse di importi e numero a proprio piacimento purche' non superiori ai 100(se 100 e' il deposito) ed entro i 14 giorni?sebbene sia non pratico fondamentalmente con scommesse da 50 circa potrei ottenere rating piu' alti?
-
@Fabio8025 si puoi fare proprio così, l'importante è fare almeno 8 scommmesse e non più di 100€ a scommessa, poi puoi dividerle anche in più scommesse ancora di importi inferiori
-
Questo post è eliminato! -
salve, non appena ottengo il bonus da 50 euro è necessario scommetterlo tutto in una volta o posso suddividerlo in più scommesse dato che mi limita le puntate?
-
@TonySawyer03 puoi dividerlo anche in più scommesse
-
Ho appena finito di scommettere gli 800 euro, le prime 5 scommesse me le gha fatte fare da 100 poi le ha limitate sempre di più fino a farmi scommettere 4 0 5 euro... Riceverò comunque il bonus?
-
@Andreabjj si, riceverai comunque il bonus se hai piazzato tutti gli 800€
-
ho fatto la prima puntata da 100,00, bisogna attendere l'esito piuttosto che depositare per farne altre? potrebbe influire sul giudizio del book sull'utente o non importa...?
-
Buongiorno anche a me sta limitando molto e ho scommesso solamente 450€ finora, trovare una scommessa di + di 20€ è ormai difficile
-
Ho probemi a loggarmi sia da pc che da mobile su leovegas da ieri , qualcun altro?
-
ho fatto la prima scommessa da 100,00 devo attendere che si completi o posso proseguire con il rollover? teoricamente potrei fare la puntata anche usando la quota potenziata abilitata,? cosi faccio l'uno e l'altro?credo che determini una resp. immensa
-
@Fabio8025 devi seguire la guida, la trovi in cima alla discussione, trovi la strategia e la risposta alle tue domande
-
@Viserion333 ciao caro, l'unico riferimento che trovo e' questo:Si potranno utilizzare le vincite della prima scommessa, oppure fare un nuovo deposito normalmente nel caso finissero i fondi su Leovegas.
non mi e' chiaro se si possa fare il nuovo deposito solo nel caso in cui finissero i fondi, sai dirmi qualcosa a riguardo?e sulla potenziata?fammi sapere.... -
@Fabio8025 il deposito lo puoi fare a prescindere, ma se hai già vinto la prima scommessa hai soldi sufficienti per farne altre senza ridepositare, se non vuoi aspettare depositi ancora e fai altre scommesse, devi arrivare a 800€, considera che limitano facilmente la puntata, quindi devi giocare su campionati maggiori senza dare nell' occhio, utilizzare la quota potenziata darebbe abbastanza nell' occhio ed eviterei
la guida recita così: "Per ricevere il bonus, sarà necessario piazzare minimo 8 scommesse a quota minima di 1.80, di importo massimo pari a quello depositato. Se quindi si deposita 100€, si dovrà scommettere massimo 100€ per volta, per un totale di almeno 8 scommesse (8×100 = 800€)."
quindi mi atterrei alla guida e giocherei 100€ alla volta aspettando che termini la partita.
-
@Viserion333 d'accordo sul deposito, era questo il mio dubbio, vorrei completare il rollover al piu' presto
-
@Fabio8025 si lo so, ma non avere furia, perché come puoi vedere in commenti di altri utenti, limitano velocemente le puntate, quindi meglio non dare nell occhio
-
@Viserion333 sei sempre il migliore, faccio tesoro dei suggerimenti, e' ovvio che io chiedo e mi documento poi in realta' faccio in funzione delle vostre, se non sono sicuro non faccio nulla, ti ringrazio
-
nonostante i 22 giorni indicati, considero i 14 giorni dal deposito per chiudere il rollover?credo che erroneamente computino del totale anche i 14 gg a far data dalla registrazione
-
Dopo aver effettuato il primo deposito con Mastercard senza problemi, mi viene rifiutato un secondo deposito con la stessa Mastercard. Capitato a qualcun' altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet