Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Chomp96 grazie mille e buona domenica
-
L’email che il mio account è stato identificato mi è arrivata ma non vedo da nessuna parte i 10€. La registrazione x il bonus SPORT50 l’ho fatta. Aspetto domani sia x i 10€ e il deposito? Poi eventualmente riprovo la registrazione x attivare il bonus o contatto l’assistenza ?
-
@Alex7 si, attendi domenica, se la cosa non cambierà contattali al riguardo
-
I 10€ di freebet si può giocare anche in multipla? L’importante è arrivare a quota 5?
-
l'assistenza di Domusbet è penosa ahahah non riesco a capire se la promo è attiva o meno, l'operatore mi dice che ho la promo sport2023 attiva, è analoga alla sport50?
@Chomp96 scusa se ti taggo, ma ho visto che stavi seguendo questa discussione e mi servirebbe una risposta al più presto -
@SlimNinja98-0 non ci è chiaro il problema, nella guida è visibile lo screen con il codice promozionale, che è appunto sport2023, se ti hanno detto che ce l'hai attivo va bene
-
@Chomp96 ah ok, siccome leggevo in questa discussione di un altro codice denominato "sport50", pensavo fosse cambiato e ne avessi inserito uno errato
-
mi sono iscritto ieri non ho ricevuto ancora la mail per il bonus, li contatto?
-
@sasyriccardo a me non è stata mai inviata. Contattali in chat e chiedi se hai la promozione attivata, se ti dicono di si e ti hanno validato il conto, puoi procedere con il deposito e il piazzamento della scomessa.
-
Ciao. Con questo bookmaker è possibile depositare tramite bonifico e attivare il bonus?
-
@alesscim qualsiasi metodo di deposito presente su domusbet va bene
-
Perche la freebet non risulta sfruttabile? nei T&c è scritto questo:
Entro 24h dalla registrazione su domusbet.it ed aver avuto conferma tramite mail dell’identificazione del conto gioco, ricevi una freebet di € 10,00 da utilizzare alle scommesse sportive con quota totale minima 5.00
Il bonus freebet verrà visualizzato sul proprio conto gioco nell'area coupon ed avrà validità di 7 giorni
Eventuali vincite saranno accreditate sottoforma di coupon spendibile alle scommesse sportive con quota totale minima 5.00Quindi in teoria basterebbe al massimo bancare l'eventuale vincita derivante della freebet per avere anche un guadagno minimo.
Mi sfugge qualcosa ? -
@Daniz08 hai fatto una simulazione pratica ipotizzando di vincere la freebet ad una quota maggiore di 5? In genere a tale quota non trovi mai Rating alti, così che perdi dal rigioco della vincita quasi tutto o più del guadagno della freebet.
-
@Davide ho giocato la freebet a un rating intorno al 90% a quota 5.01. di meglio e' davvero difficile trovare su domus bet. Dal rigioco dovrebbe emergere un piccolo guadagno di 2/3 euro immagino ( se non vinco la bancata)
-
Al momento di puntare la multipla bonus mi esce questo msg: "La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un ecoupon"
Che significa? -
@Jakob è normale, semplicemente la classica maggiorazione sulle multiple non è applicata quando si utilizza un bonus
-
ok, grazie
-
Ho vinto sia la freebet che la singola da 50 a quota 5. Al momento sto attendendo la ricezione del bonus da 50 mentre non vedo il saldo della freebet, mi risulta solo la vincita della qualificante.
Come procedo per ripulire la freebet ? La scommessa risulta refertata ma non vedo il saldo -
@Daniz08 se la scommessa si è conclusa da poco è probabilmente un rallentamento nella refertazione, ora dovresti vederla
-
Salve e grazie per i preziosi consigli.
Domanda;
Se in caso di prima scommessa dopo primo deposito la quota scende da più di 5 a sotto 5 il bonus è perso?
Oppure è recuperabile con altro deposito e riscommettendo a una quota a più di 5?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet