Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Lamantee Puoi prelevare il saldo reale (è anche scritto nelle FAQ in alto) senza problemi.
Ora devi seguire il punto 9 della guida, in sintesi fai scommesse a 2.50 minimo, in mod. normale (a rating alto, e non dimenticare di controllare che ci sia liquidità sufficiente per bancare) con il saldo vincolato che ti resta (543).
Se ci riesci con meno di 1050 di puntate (in totale) passi alla fase due (altrimenti come ti avevo detto, il saldo in eccesso che resta, dopo la scommessa che ti fa arrivare ai 1050, diventerà prelevabile insieme all'eventuale vincita).
Non è facile uscire dal rollover senza completarlo, ma non è impossibile (in quel caso passando alla fase due guadagnerai ancora di più).
Ora devi vedere quanto ti serve su betfair per coprire la responsabilità della prossima scommessa, se la perdi avrai più soldi per bancare le prossime eventuali. -
Dopo la registrazione c’è un tempo massimo per depositare?
Va bene anche Betflag come exchange? -
@sbako90 il tempo massimo è la scadenza della promozione, che ad oggi risulta scaduta (sostituita dalla play250). Betflag va bene come exchange sempre
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@sbako90 il tempo massimo è la scadenza della promozione, che ad oggi risulta scaduta (sostituita dalla play250). Betflag va bene come exchange sempre
Quindi non si può più fare questa, essendo scaduta?
-
@sbako90 se non vedi il banner della play500 nei tuoi bonus attivi o nei tuoi messaggi del conto gioco, purtroppo no
-
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@sbako90 se non vedi il banner della play500 nei tuoi bonus attivi o nei tuoi messaggi del conto gioco, purtroppo no
Io non sono ancora registrato.
La guida per il nuovo bonus c’è già? -
@sbako90 uscirà in giornata
-
@sbako90 uscirà in giornata
Grazie mille!
Che sfortuna ho avuto scadere proprio ieri…
@aleskawa71 -
Presumo che la nuova promo dia meno guadagno, vero?
-
@sbako90 si, avendo meno bonus da meno guadagno
-
Chiedo di Betflag, perché aprendo dalla guida l’oddsmatcher di Planetwin escono solo risultati con Betfair Exchange.
Posso impostare l’oddsmatcher con i parametri giusti, e mettere tutti gli exchange? -
@sbako90 certo, ti basta usare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
@HeyRicardo
Ciao, mi mancan 200€ di bonus sulla fase 1 da scommetere, ho anche trovato la partita, quindi confido di perderla ed esaurire il bonus, passando alla fase 2.
Pero' volevo chiederti: avevo bancato 600€ su betfair e scommesso i 375€ su planetwin; ho vinto i 1000€ su planetwin e perso i 600€ su betfair. Con l'ultima scommessa esaurisco quei mille vinti. Quando passero' alla fase 2 dovro' aggiungere altra liquidita' su Betfair. Cosi' facendo non capisco come posso trovarmi alla fine della 2 o 3 fase che sia con un introito maggiore di quello usato in partenza -
@Lamantee Non vedendo il tuo saldo ti rispondo in generale, se hai vinto su planetwin l'ultima hai aggiunto i 1000 al saldo vincolato, e non puoi più uscirne, solo completarlo scommettendo quello che resta per arrivare a 1200.
Questo è normale. Il guadagno che non vedi è incluso nel saldo in eccesso che passerà nel reale quando punti fino a 1200 (non di più). Viene dalla rf che hai vinto col bonus (dove peraltro oltre al guadagno che ti resta è incluso un extra "guadagno" con cui ti paghi le puntate del rollover)
Questo si ripete anche nelle altre fasi, se ci arrivi, ma il guadagno stimato non dipende da quante fasi fai.
Ricorda che il saldo vincolato sono soldi tuoi, e che basta puntare quel che resta per portare quella barra verde a 1200. Vedi se ti torna il ragionamento.ps
quando dici "mi mancan 200€ di bonus sulla fase 1 da scommettere, ho anche trovato la partita, quindi confido di perderla ed esaurire il bonus, passando alla fase 2."
In realtà i 1200 sono il rigioco del bonus e passi alla fase 2 solo se non lo completi perdendo tutto prima. In ogni caso, vedi quanto ti manca, da quello che ho capito avevi fatto la prima di 150, poi 375. Sei a 525/1200 giusto? -
@HeyRicardo Piu' o meno si, questa sera si son concluse le ultime scommesse, perse entrambe ed esaurito il bonus. Pochi minuti fa, ma andando su mio bonus non vedo nulla ne attivo, ne disponibile. Puo' esser che non mi lasciano andare alla fase due?
-
@HeyRicardo Riguardo il saldo ho riguardato meglio e mi torna circa tutto Grazie per le info
-
@Lamantee ..se per esaurito il bonus intendi che hai perso tutto il saldo vincolato, senza arrivare a 1200 di puntate, allora passerai alla fase 2.
Dal loro punto di vista hai perso il primo bonus e te lo ridanno per riprovarci...
Ti arriva il nuovo invito in 48h, devi attendere per attivarlo (come per il primo), e solo dopo fare il nuovo deposito di 375 (segui la guida, punto 10).Ora, sulla questione della promo scaduta/sostituita quello vale per chi inizia, ma tu la stai già facendo ed essendo in corso dovrebbe continuare regolarmente (aspetta un po' prima di preoccuparti).
Ma se hai completato il rollover hai completato anche l'offerta (cioè il bonus lo hai giocato 8 volte senza "perderlo prima"). -
Perfetto, unico problema, ieri in chat mi avevan detto che bastava che facessi il deposito e poi sarebbe comparso....
Invece non e' comparso proprio un bel nulla... -
@HeyRicardo quindi devo aspettare 48 dalla data di Bonus Promozione End?
-
@Lamantee Potrebbe arrivarti anche oggi nel primo pomeriggio, non preoccuparti. Poi cercherai di capire se il deposito te lo considerano valido, forse hanno capito male, io prima di puntarlo chiederei, per ora attendi un po'...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet