Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
ma perchè non si usa la solita strategia punta banca?
non ho capito se completando 1 dei rollover il bonus diventi prelevabile e non ci sia la tranche successiva -
@Esse-Reds il bonus di planetwin è particolare per due motivi:
- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare tanti altri soldi per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
Che voi sappiate è un problema se punto l'intero importo bonus (150€) su una quota alta, tipo ris. esatto bayern monaco 2-0? Non ho problemi di liquidità per coprire la bancata, mi chiedevo solo se il bookmaker poteva limitarmi ecc
-
@luca9722 ma ha effettivamente un buon rf? Se sì va bene.
-
@Freddie beh si più o meno, ha un 85.66 al momento
-
il primo bonus me lo hanno fatto riscattare subito dopo aver piazzato la scommessa di 375€, il secondo invece è passato gia un po di tempo, anche a voi è stato così?
-
@sasyriccardo ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima
-
ciao ragazzi. devo fare la seconda tranche del bonus. volevo chiedere se ha senso dividere i 150 euro in 3 giocate mettendo nell'RF 50/80 anzichè 150/241 e fare 3 scommesse con questo rf
-
@sandro5426 no, la cosa non ha senso, quella giocata va fatta per intero in una sola scommessa
-
se per caso nella fase 2 vinco la bet del bonus , in questo caso avevo vinto 570 di bonus ma poi li ho persi subito con la seconda bet , posso passare alla fase 3 ?
-
@michael98 sì, entro 48h apparirà la scheda.
-
@Freddie e quindi posso proseguire da guida ottimizzando ancora di più i profitti ?
-
@michael98 esatto, ti è andata bene
-
il deposito alla prima tranche entro quanti giorni va giocato? e nel caso entrassi nel rollover, entro quanti giorni va completato?
-
@Shevesko entro la scadenza stessa della promozione, e per il rollover come da guida hai 15 giorni di tempo per completarlo dall'accredito del bonus
-
il deposito alla prima tranche entro quanti giorni va giocato? e nel caso entri nel rollover, entro quanti giorni va completato?
-
Ho effettuato il primo step che è andato bene ho vinto su betfair, ora su planet non mi esce ancora nessun altro bonus devo aspettare o posso già procedere a fare il secondo step facendo il versamento da 375
-
@marco2778 devi attendere l'arrivo della scheda promozionale per procedere con la fase successiva
-
ragazzi c'è qualcuno che mi puo aiutare? ho bisogno di aiuto su una bancata che ho fatto che penso non si andata a buon fine
-
@sasyriccardo spiega cosa è successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet