Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
ok fatto grazie!
-
Salve ho tre domande:
- il bonus si può dividere in più puntate oppure questa cosa solo col deposito si può fare? (non mi è chiaro perché per il deposito è specificato di si mentre per il bonus non c'è nulla, inoltre adesso trovo solo rf bassissimi tipo 60% per il bonus da 200€ data la mancanza di partite)
- se entro il 13/06 non richiedo la seconda/terza trance di bonus cosa succede? si interrompe semplicemente la promozione al punto in cui sono arrivato?
- mi è arrivato un bonus di 10€ come regalo da planet, se lo attivo perderò il bonus di benvenuto principale?
-
@acanitano10 il bonus la prima volta non lo puoi dividere, ma se vinci con esso potrai dividere le ulteriori giocate per completare il rollover.
Potrai comunque terminare la promo se l'hai iniziata prima della sua scadenza.
Se il bonus ricevuto è di tipo sport, non potrai attivare le altre fasi fino a quando quell'altro bonus non sarà terminato. -
Ok quindi per quando riguarda la promo in effetti basta registrarsi aderendo alla SPORT500 entro il 13 giugno?
Mentre per il bonus, vuol dire che la prima volta sono costretto a giocarlo anche ad RF molto molto bassi giusto? non c'è alternativa a perdere parte del guadagno? -
@acanitano10 si è così, basta depositare e scommettere e ricevere il primo bonus entro il 13 per qualificarsi a tutta l'offerta.
-
ho giocato il bonus della seconda fase e l'ho perso ieri, oggi nn vedo la scheda della terza fase ma ho ricevuto 10 euro di bonus da giocare così a caso. Li posso attivare o si sono sbagliati?
-
@burges90 puoi attivare un solo bonus per volta, attendi quindi quello della benvenuto e attiva quello, arriva entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente
-
@Chomp96 non so se ho fatto male ma ho chiesto in chat ieri sera e mi hanno detto di giocarlo. Finisco il rollover Comunque questo pomeriggio, non dovrei avere problemi a ricevere la terza fase una volta terminata la partita in teoria no?
-
@burges90 si andrà bene anche così
-
Ho avuto la sfortuna di entrare nel rollover azzeccando un risultato esatto al terzo bonus. Ho vinto 1700 euro, chiaramente ne devo rigiocare 1400 e i 300 intanto diventano saldo reale. Unica cosa è: con modalità normale vado a perdere, giocando 1400 euro, almeno 128 euro, praticamente monetizzando per 30 euro la terza fase (ho provato a usare rating non altissimi per finire prima).
Secondo voi ci sono modi per evitare di perdere così tanto rigiocando il rollover (sure non ne trovo ma la vedo comunque complicata) oppure niente?
Grazie. -
@anjel8 per prima cosa puoi dividere i 1400€ in più scommesse, successivamente se hai scommesso come da guida in rf sarai in ampio guadagno anche con quelle perdite per completare il rollover, se invece non lo hai fatto è stato questo il problema, e non ce molto che ci si possa fare al riguardo
-
@Chomp96 Ciao, si si, la premessa è che sono in guadagno certo. Però volevo capire se ci fosse modo di ridurre la "perdita" (la non vincita va) del rollover. Nelle fasi precedenti ho messo da parte, in questa volevo massimizzare e per farlo chiaramente ho visto che posso suddividere le scommesse in più in modo da trovare rating superiori ma comunque bene o male sempre sui 128 si devono lasciare (non perdere eh, su quello ci sono).
Grazie mille per il suggerimento intanto. -
@anjel8 ma hai giocato in rf 200/112 come da guida? Se si, anche perdendo 128€ dal rigioco del bonus per il rollover guadagnerai ampiamente sopra i 100€, non 30
-
@Chomp96 hai ragione, probabilmente ho fatto errore li (farne troppe insieme mi avrà confuso). Grazie mille e scusa il disturbo.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, avrei delle domande su alcune voci per il bonus planetwin365:
Nella guida c'e' scritto:
QUOTA MINIMA: qualificante a 2.00 e bonus a 2.50 (cos'e' il qualificante?)
TEMPISTICHE BONUS: Fase 1-2-3 dopo 48 ore dalla scommessa qualificante (bisogna aspettare per forza 48H prima di far la puntata?)Inotlre volevo chiedere, siccome il bonus scade il 13 Giugno, se io riesco a scommettere oggi o domani, poi posso portarlo avanti per i 15gg per tutte le fasi successive come c'e' scritto nella guida? Oppure il 13 scade tutto e basta?
E cosa sono le modalita' RF 150/331, RF 150/241, RF 200/112Inoltre, dopo aver effettuato il deposito e scommessa ora mi esce questo e non capisco cosa devo fare ora:
-
@Lamantee ciao, hai attivato il bonus della fase 1 (e la foto ti dice che hai 14gg, fino al 26 per completarla). La scommessa del deposito che hai fatto è detta qualificante nel senso che rispettando i termini dell'offerta (di benvenuto, nel tuo caso) ti dà diritto a ricevere il bonus.
Ora devi scommettere il bonus di 150 (come? ricordando prima di inviare la scommessa di cliccare il tasto verde con scritto "usa il bonus", è fondamentale), settando nel calcolatore la modalità RF dove inserisci 331 come rimborso.
Prima di farlo leggi bene i passi della guida e se hai dubbi chiedi, o fai una prova e metti una foto, per non rischiare di sbagliare.ps: hai letto la guida 6, vero?
-
Ciao a tutti, oggi inizierò la seconda fase, comunque potrò terminare la promozione anche se la qualificante della terza fase la farò dopo il 13.06? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet