Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@acanitano10 il tennis non c'è nell'oddsmatcher perchè il regolamento del tennis di planetwin è incompatibile con gli altri siti. Il basket lo puoi giocare invece
-
@Davide ok quindi diciamo che tutto quello che trovo nell'oddsmatcher partendo dal link della guida posso giocarlo giusto?
-
@acanitano10 esatto
-
@Davide va bene grazie mille
-
le partite del rollover devono essere concluse e refertate entro i 15 giorni?
quelle delle qualificanti invece? possono andare oltre la scadenza dell'offerta?
-
@Zip_close per la qualificante non è necessario attendere il termine della scommessa, mentre tutte le scommesse bonus compreso il rollover devono essere terminate entro la scadenza di 15 giorni del bonus stesso
-
@Xeviatan grazie mile ero disperato, ora provo
-
@matteomangia Vedrai che così andrà bene. Se hai ancora problemi scrivimi pure
-
dopo quanto appare solitamente la scheda promozionale della seconda fase?
-
@DanCo_97 dopo circa 48 ore dal completamento della fase precedente
-
sono alla seconda fase, ho depositato e scommesso i 375 euro a quota 2 ma nella scheda della seconda fase non vedo ancora la spunta su "deposita" e "scommetti l'importo richiesto" mentre durante la prima fase è stato tutto quasi immediato, può essere un problema?
-
Buonasera ninja, volevo sapere se potevo sfruttare la benvenuto depositando meno dei 375€
Vedendo si riceve un 40% di bonus sul deposito
Mi confermate questa cosa ? grazie mille -
@billyjo83 si, puoi depositare meno per ricevere meno bonus in proporizione
-
@burges90 la cosa è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, ti confermiamo che puoi comunque già scommettere la qualificante
-
@burges90 idem, quanto tempo passa più o meno?
-
@SlimNinja98-0 circa 48 ore, ma si può comunque depositare e scommettere senza problemi
-
@Chomp96 eh sto proprio aspettando i 150€
-
@SlimNinja98-0 ho scommesso ieri sera e oggi me l’hanno erogato
-
Perchè l'Oddsmatcher relativo a PlanetWin365 prende in considerazione solo Betfair? E non anche Betflag?
-
@aiogalapagos basta aprire l'oddsmatcher completo su https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Planetwin365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet