Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Vamos certo
-
Ragazzi salve sto riscontrando un problema in pratica sto effettuando un prelievo e dopo selfie, foto carta, foto cod.fiscale mi hanno chiesto una prova di residenza. sono andato al comune ho preso il certificato e inviato la foto me l hanno chiesta in pdf, contattato il comune e l'ho fatta inviare tramite email e comunque non l hanno accettata . ogni volta mi indicano il sito dell'anagrafe nazionale ma non ho lo spid. qualcuno ha risolto in qualche maniera? anche se per legge dovrebbero accettare anche una semplice autocertificazione
-
@manuel1010 purtroppo non accettano autocertificazioni, serve per forza un certificato valido emesso dal comune con marca da bollo o stampato dal sito dell'anagrafe
-
salve, ho fatto la registrazione su planetwin, e per attivare il bonus mi dice oltre a verificare il conto e depositare almeno 10 euro, di scommettere l'importo richiesto, di quale importo parla?? posso attuare il primo passo della guida scommettendo i 375 euro o no??
-
@angelo-irac l'importo richiesto è proprio quello depositato, infatti la guida stesa al prim passo dice di scommettere il deposito
-
ma in questa offerta rinnovata non leggo del rollover x8, o sbaglio?
-
@crumiro901 ti confermiamo che sbagli, la cosa è normalmente indicata nei termini generali della promozione
-
Scusate nei T&C c'è scritto di attivare il bonus di benvenuto nel menù "Mio bonus" cliccando sul tasto "attiva" e successivamente depositare l'importo (375€). Io però nella sezione mio bonus vedo la scheda dell'offerta ma non c'è nessun tasto attiva. È normale? Posso procedere con il deposito?
-
@ninghia si è normale, procedi con il deposito se risulta già attiva la scheda del bonus
-
Buongiorno a tutti, ma se dovessi vincere cn il saldo bonus di 125€ una quota 9, il rollover lo dovrò comunque fare?
-
@Massimo97 certo, essendo quella vincita totalmente di saldo bonus, dovrai scommettere per completare il rollover
-
quindi 125€ x 9 = 1125, questi li dovrei scommettere tutti?
-
che però una volta giocati possono già essere prelevati visto che vado già oltre i 1050 da giocare
-
@Massimo97 una volta che avrai giocato quanto necessario per completare il rollover, che ti ricordiamo significa giocare la cifra del bonus x8 in questo caso, tutto il saldo bonus diventerà reale
-
okei perfetto grazie mille, ma quindi conviene quasi vincere una quota alta di rollever, per poi rigiocare tutto il saldo bonus e prelevarlo, tanto non ci sono limiti di quote minime giusto?
-
@Massimo97 la strategia porta a guadagni simili in ogni caso, entrando nel rollover però la cosa richiederà più tempo, e dovrai scommettere per completarlo come da guida a quota minima di 2,5
-
ahhhh mi ero perso la quota minima 2.5, grazie mille per le info
-
Salve vorrei segnalare che da questa pagina: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto se si clicca sull'offerta di planetwin rimanda a quella da 300 euro scaduta
-
@Vamos grazie per la segnalazione.
-
sto facendo la benvenuto e planet mi ha dato un'altro bonus da 5 euro da attivare. Conviene attivarlo e giocarlo prima di passare alla fase successiva della benvenuto oppure posso continuare con la benvenuto e attivarlo successivamente? in sostanza ci possono essere due bonus da attivare su planet o conviene prima finire quello che già può essere attivato? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet