Commissioni betfair
-
Buongiorno.
Betfair da qualche anno ha le commissioni fisse al 4.5% essendo che ad ogni vincita mi tocca decurtare manualmente questo importo tramite la calcolatrice, è possibile tramite qualche formula Excel impostare questo parametro senza dover ogni volta usare la calcolatrice?
Infine volevo capire quando viene decurtata tale commissione, perché negli anni precedenti veniva subito decurtato, bastava vedere nelle impostazioni dell'account betfair: conto personale > conto personale > attività scommesse > storico transazioni. Oggi se effettuo la stessa operazioni mi da le vincite lorde.
Grazie in anticipo per chi riesce ad aiutarmi su entrambi i quesiti posti. -
@alucard non ci è chiaro il problema, tale calcolo viene già considerato dai calcolatori, e da i guadagni che vengono mostrati, viene comunque decurtata subito a scommessa pagata, che tu visualizzi la vincita lorda comunque tra le scommesse exchange è ininfluente, nella pratica ti è stata tolta comunque la commissione
-
Dai calcolatori è tutto ok, avendo io un file excel dove riporto direttamente la vincita segnata dal bookmakers o dalla piattaforma excel mi ritrovo a segnarla sempre, così da tenere sempre monitorato le scommesse fatte ed eventuali errori.
-
RESPONSABILITA =L12 * I12 - L12
VINCITA PUNTATA =SE( N12 = "P" ; ( H12 * ( J12 + K12 ) ) ; 0 )
VINCITA BANCATA =SE( N12 ="B" ; ( L12 - L12 * Q12 ) ; -M12 )
GAIN (GUADAGNO) =O12+P12-J12Utilizzo queste formule per calcolare Responsabilità, Vincita Puntata/Bancata se metto "P" o "B" e il guadagno netto dell'operazione.
-
@IL_DESTINO Grazie per la risposta.
Ho risolto con una semplice modifica di formula senza dover cambiare tutto il mio file excel. La posto qui che potrebbe essere d'aiuto a qualcuno:
=cella vincita berfair*(1-4,5%)+cella vincita bookamers-cella importo reale scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet