[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
secondo me questa promo è perfetta per chi deve rendere prelevabile del saldo ancora da giocare con anche un piccolo margine di utile, ma per il resto puntarci 1500 eurini mi sembra un vero suicidio
-
@deiddaluigi si, tutti i limitati
-
@Samabet A me è stata pagata un'ora fa circa.
-
Ciao ho scommesso us in info by to sospeso, cosa succede? Su betfair e Betflag i soldi sono ancora abbinati, ma su eurobet la scommessa conterà?
-
@kingofcool se la partita non si è giocata e verrà annullata ti verranno ovviamente rimborsati i soldi, e la scommessa non conterà per la promozione
-
@Chomp96 ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@kingofcool se la partita non si è giocata e verrà annullata ti verranno ovviamente rimborsati i soldi, e la scommessa non conterà per la promozione
È stata sospesa dopo un set, come funziona in Questo caso?
-
@kingofcool ma cosa intendi per sospesa? Se è stata semplicemente fermata momentaneamente per pioggia e simile la scommessa rimarrà valida quando riprenderà, e generalmente la cosa succede nell'arco di un giorno, se invece un giocatore si è ritirato la scommessa verrà pagata come vincente o perdente, ce in ogni caso solo una cosa che non cambia, il fatto che tu non debba fare comunque nulla e il tutto verrà gestito in automatico, attendi quindi semplicemente l'evolversi della cosa
-
@Cerberus ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@Samabet A me è stata pagata un'ora fa circa.
tutto ok; grazie a tutti; scusatemi ma il fatto che Betflag ha il "vizio" di togliere le bancate dalla lista dei movimenti exchange e non aggiornare contestualmente il saldo (per di più facendo passare quasi 12 ore...) associata a questo evento di tennis con ritiro che per me è stata la prima volta in questa situazione, mi ha messo un pò di ansia.
-
Ciao a tutti in caso di ritiro prematch (con book 1 eurobet e book2 betfair sport) e la scomessa è risultata vincente sul book2 ricevo la vincita su quest'ultimo o mi viene stornata la giocata su entrambi i book?
-
Buongiorno, siccome la pagina x verificare l'avanzamento delle giocate per lo sblocco del Bonus non sta funzionando, c'è un altro modo per verificare quanto bonus è stato maturato fino ad ora? Grazie.
-
@ilmemole oltre a contare a mano le scommesse fatte, no
-
ciao,Rybakina gauff è finita con una vittoria di gauff per ritiro dell'avversario. I soldi puntati su eurobet verranno conteggiati nella promozione? su eurobet me la porta ancora in corso
-
@RedKing nell'arco di 1 settimana si può fare
-
@gabrieleb viene rimborsata da entrambe le parti
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ciao anche io purtroppo sono in questa situazione:
ciao,Rybakina gauff è finita con una vittoria di gauff per ritiro dell'avversario. I soldi puntati su eurobet verranno conteggiati nella promozione? su eurobet me la porta ancora in corso
come dovremo considerare la situazione ai fini di questa promo? so che è già stato trattato ma il fatto è che
non so che fine abbia fatto la puntata ma la bancata è stata annullata e la partita? non vorrei che si giocasse e non sarei coperto -
@Chomp96 ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
se invece un giocatore si è ritirato la scommessa verrà pagata come vincente o perdente, ce in ogni caso solo una cosa che non cambia, il fatto che tu non debba fare comunque nulla e il tutto verrà gestito in automatico, attendi quindi semplicemente l'evolversi della cosa
-
@Davide grazie, quindi se non ho capito male avendo betfair annullato la mia bancata abbinata, anche eurobet annullerà la puntata anche se risulta ancora in corso e non devo considerarla qualificante quindi ripeterla giusto? grazie mille
-
@omar non devi guardare quello che fa uno o l'altro sito, betfair a volte annulla le bancate anche se non dovrebbe.
Il punto è: la partita è inziata? Si o no? Se si, allora la scomessa su eurobet sarà valida e verrà conteggiata.
-
@Davide la partita è Rybakina gauff, e io purtroppo non ne so nulla se non che la bancata è stata annullata e la puntata risulta in corso, un utente sopra ha scritto che la partita è conclusa ma io non ne sono certo è per questo che chiedo, se potete aiutarmi a capire grazie altrimenti mi arrangio e grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet