PROMO: RISULTATO ESATTO (EUROBET)
-
@chiripa , io sto provando a fare i calcoli...se non li ho fatti male l'unico rischio di perdere soldi è circa 1 euro se sbagli esito 1X2 e risultato esatto sul bookmaker, perchè sull'exchange vado in profitto di 99EUR mentre sul bookmaker ne sto scommettendo 100. Voi però nell'altra discussione parlavate di bancare anche il risultato esatto. Ma a che pro dovrei bancare anche il risultato esatto? Davvero non riesco a capire, la mia è una domanda seria!
-
@Lollomura17-0 magari mi sto perdendo qualcosa, ma se banchi la vittoria dell'Inter in tutto hai giocato 100 euro su Eurobet (2-1) + circa 96 euro su Betfair con responsabilità 104,55 euro (vedo sul calcolatore). Se l'inter vince ma non 2-1, ricevi 50 euro di bonus ma hai perso su Betfair e anche su Eurobet. No?
-
@chiripa ha detto in PROMO: RISULTATO ESATTO (EUROBET):
Ok oggi sono ufficialmente il rompiscatole del forum!!!
... eppure ci ritroviamo ancora qui...... a bere del whisky al Roxy Bar...
-
@chiripa dove se ne parla?
-
@AndreLiv82 si hai ragione, ecco il pezzo mancante del puzzle. Grazie mille
-
@AndreLiv82 stavo provando a fare i calcoli ma essendo la prima volta non riesco a capire bene come muovermi. tu sapresti darmi un aiuto in qualche modo?
-
Questo post è eliminato! -
HO RICEVUTO LO STESSO....QUALCUNO Sa. come usare la strategia?
-
@BettyDreen22 dai su sono solo 8 commenti, un piccolo sforzo a leggerli puoi farlo
-
@Maradona hai ragione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet