[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
buonasera, per quanto riguarda il bonus di 50 euro lo devo vedere sul saldo (quindi raggiungendo un totale di 100) oppure basta la notifica sul pacco regalo?
-
@lofenavic basta vederlo nel saldo bonus
-
Scusa ma la freebet da giocare a quota minima 5 si può giocare con una multipla? o quale sarebbe il modo migliore di giocarla per cercare di vincere? grazie
-
@GiElle-0 la freebet va necessitamente giocata in multipla, non ci sono strategie se non quella di avere fortuna nel scegliere gli eventi giusti
-
@Gigi-Rox Ultimo piccolo dubbio: nel giocare la freebet, ho messo tra le partite della multipla, 2 partite che come orario si andrano per un tempo a sovrapporre. Questo non inficia la regolarità della scommessa, giusto?
-
Buongiorno, ho un dubbio sulla strategia multipla. Ho effettuato la Multipla. Bancato il primo evento. Vinto la scommessa del primo evento quindi perso la bancata. Ora devo procedere a bancare il secondo evento. Chiaramente nel mentre le quote della bacata sono leggermente modificate. Se modifico la quota della bancata del secondo evento nel miltiodds mi modifica anche la quota della bancata del primo evento. È normale che sia così immagino. è corretto? Procedo comunque a bancare con la quota aggiornata e quindi nuova responsabilità? Grazie mille
-
@sandro5426 Ti hanno prima assegnato il bonus e poi revocato?
-
@Heratax praticamente mi hanno assegnato il bonus. ho fatto la multipla da 5 eventi e ieri mi è arrivata la notifica che la promozione non è attivabile per violazioni dei t&c. ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che l'eventuale vincita verrà comunque accreditata.
-
@sims1989 devi bloccare il lucchetto sulla prima partita, e poi modificare la quota banca successiva se variata
-
@GiElle-0 certo, la cosa non è un problema, visto che in ogni caso non dovrai bancare quella scommessa
-
@Chomp96 grazie mille! Credo possa essere comodo aggiungerlo anche nella guida "strategia multiple" (sempre che non me lo sia perso io )
-
@Chomp96 a me hanno dato la freebet ieri mattina ma dei 50 ancora non c'è traccia. Li contatto o aspetto ancora oggi?
-
@RedKing ti consigliamo di provare ad attendere ancora un po, nel week end potrebbero non erogare bonus in generale o comunque avere dei rallentamenti
-
salve ma prende in automatico prima i bonus ?
-
@Carmine90 si, prende in automatico il bonus per prima se rispetti le condizioni del bonus.
-
@Davide ma chi carica con carta di credito deve mandare la copia ?
-
@Carmine90 si se richiesto da loro
-
@Davide ok grazie ovviamente con i dati coperti
-
@Carmine90 si certo.
-
Prende prima il saldo del bonus o quello reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet