[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@SamuVestru stesso problema, ticket della vincita della freebet non accreditato, hai risolto?
-
@Riccardo_198 Ancora no. Stasera gioco i 50 bonus e contatto l' assistenza. Vediamo che mi dicono.
-
@SamuVestru Io li ho contattati nel primo pomeriggio in chat su WhatsApp ma ancora nessuna risposta
-
Ricapitolando: ho aderito alla promo il 28, quindi prima che scadesse, ricevuto la freebet ed effettuato il deposito. N.B. Piazzata la freebet.
Oggi, giusto per sicurezza chiedo se il bonus mi sarà recapitato nonostante la promo ormai sia scaduta. In chat mi dicono di si, nessun problema e mi convalidano anche il conto. Poco dopo la sorpresa. Mi viene detto che non ho mai aderito alla promozione. A quel punto gli faccio notare di aver già aderito ed aver addirittura ricevuto la freebet. Mi dicono ancora che non ci sono problemi e mi mandano un link per aderire di nuovo, ma di aspettare la mail di conferma di attivazione della promo. Ormai sono passate già un bel po' di ore ma della mail ancora niente. Onestamente non penso arriverà, domani li ricontatto anche se, a questo punto, non penso che riceverò più il bonus. -
@theblur ma l'hai effettuata la scommessa da 50€ a quota 5?
-
@Riccardo_198 Buongiorno Riccardo. Ieri sera appena connesso dal PC ho notato che mi era stato accreditato regolarmente anche il coupon della freebet (di altri 50€ nel mio caso) da giocare almeno a quota 5. Quindi magari qualche giorno ci vuole ma, spero, arrivi a tutti. Nel mio caso sono passate circa 36 ore. Speriamo bene!.
-
@SamuVestru accreditato anche a me ieri
-
@Viserion333 No, non ancora, in chat mi avevano detto di aspettare la mail di conferma per l'attivazione della promo.
-
@theblur il bonus da 50€ non può arrivarti se non fai la scommessa da 50€ a quota 5, come riporta anche la guida.
a me non è mai arrivata la mail di conferma di attivazione bonus
-
@Viserion333 Va bene, procedo quindi, male che va ci perdo qualche euro
-
ho giocato la freebet e l'ho vinta. Ho ricevuto quindi un coupon da 52,50 euro e l'ho giocato a quota 5, bancando (in modalità bonus). Ho fatto tutto in automatico senza pensare ad eventuali limitazioni delle freebet. Ho sbagliato qualcosa? La partita si gioca domenica quindi avrei modo di rimediare in qualche modo
-
@Riccardo_198 hai fatto bene, il coupon della vincita della freebet bastava infatti giocarlo a quota minima di 5.00 una volta incassato, non ci sono altre limitazioni al riguardo
-
@Davide ok grazie
-
Io mi ero iscritto il 28, oggi hanno confermato il conto. Come mi muovo?
-
A me è arrivato il bonus ma da 25 euro... chiaramente io ne avevo depositati e giocati 50
-
@GiulioG10 come puoi vedere dal titolo la benvenuto è scaduta o meglio è cambiata, trovi la nuova guida su ninjabet.it/benvenuto.
-
@GiulioG10 dopo qunato tempo ti è arrivato?
Io sono nella tua stessa situazione piu o meno, ho aderito alla promo il 28, solo che non ho ancora ricevuto niente. -
@Freddie Io però mi ero registrato a febbraio quindi ancora con la promo precedente. E' che il bonus me lo hanno accreditato a marzo quindi evidentemente hanno calcolato quella nuova
-
@theblur io ho scommesso la multipla il 27 e mi è arrivato il bonus ieri
-
Ho chiesto in chat del bonus e ovviamente mi hanno detto che non avevo attivato nessuna promo sul mio conto. Per fortuna avevo salvato la chat di qualche giorno fa con l'altro operatore e, dopo avergliele allegate, mi hanno dato i 50 € di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet