[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Riccardo_198 entro alcuni giorni al massimo
-
@Assalitore19 anche io ho una situazione simile: Documenti non validati, attivata promozione in fondo alla pagina ma non ho ancora ricevuto ne mail di conferma documenti ne di effettiva attivazione offerta
-
Buongiorno, ho provato a prelevare con playpal però mi da errore, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non riesco a contattarli via chat e gli ho inviato una richiesta. Grazie.
-
@ilmemole Quando hai prelevato hai considerato anche l'euro di commissione?
-
@Alex091 Anche con paypal? Non sapevo....
-
@ilmemole Si purtroppo
-
@Alex091 Fatto, Grazie.
-
@tremo14 qualcuno sa se convenga depositare lo stesso e senza mail e convalida documenti risulterebbe inutile? grazie
-
@tremo14 puoi depositare per portarti avanti ma dovrai comunque attendere per ricevere il bonus.
-
Dunque registrandosi entro oggi si ha comunque diritto al bonus o conviene aspettare?
-
@Duke-Long Pure io sono nella stessa situazione, non so se procedere o meno.
Ho fatto la registrazione e attivato la promo, mi hanno dato subito la freebet, ora dovrei puntare il deposito -
Buongiorno.
Ho scommesso la freebet e la qualificante.
Ieri sera ho perso la multipla, e vinto la freebet esattamente a quota 5.Oggi mi ritrovo con saldo reale 0 e questo coupon da 50€.
Dal momento che è scritto che va giocato in multipla 5 eventi quota 5 penso si tratti del bonus di benvenuto. Però non ho traccia dei soldi relativi alla scommessa vinta con la freebet (che comunque sarebbero sempre 50€, giusto? O 40?)Secondo voi qual è la situazione? Qualcuno ha giocato e sfruttato la freebet? In caso affermativo, come funziona una volta vinta la prima scommessa?
Grazie.
-
-
@SamuVestru stesso problema, ticket della vincita della freebet non accreditato, hai risolto?
-
@Riccardo_198 Ancora no. Stasera gioco i 50 bonus e contatto l' assistenza. Vediamo che mi dicono.
-
@SamuVestru Io li ho contattati nel primo pomeriggio in chat su WhatsApp ma ancora nessuna risposta
-
Ricapitolando: ho aderito alla promo il 28, quindi prima che scadesse, ricevuto la freebet ed effettuato il deposito. N.B. Piazzata la freebet.
Oggi, giusto per sicurezza chiedo se il bonus mi sarà recapitato nonostante la promo ormai sia scaduta. In chat mi dicono di si, nessun problema e mi convalidano anche il conto. Poco dopo la sorpresa. Mi viene detto che non ho mai aderito alla promozione. A quel punto gli faccio notare di aver già aderito ed aver addirittura ricevuto la freebet. Mi dicono ancora che non ci sono problemi e mi mandano un link per aderire di nuovo, ma di aspettare la mail di conferma di attivazione della promo. Ormai sono passate già un bel po' di ore ma della mail ancora niente. Onestamente non penso arriverà, domani li ricontatto anche se, a questo punto, non penso che riceverò più il bonus. -
@theblur ma l'hai effettuata la scommessa da 50€ a quota 5?
-
@Riccardo_198 Buongiorno Riccardo. Ieri sera appena connesso dal PC ho notato che mi era stato accreditato regolarmente anche il coupon della freebet (di altri 50€ nel mio caso) da giocare almeno a quota 5. Quindi magari qualche giorno ci vuole ma, spero, arrivi a tutti. Nel mio caso sono passate circa 36 ore. Speriamo bene!.
-
@SamuVestru accreditato anche a me ieri
-
@Viserion333 No, non ancora, in chat mi avevano detto di aspettare la mail di conferma per l'attivazione della promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet