[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@gabcal10 sì
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Viserion333 al riguardo purtroppo non abbiamo precedenti, essendo una promozione inedita, se entro qualche giorno non riceverai il bonus ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, se ti ridanno di dover rigiocare dovrai farlo
Ieri li ho contattati perché non mi era ancora arrivata l'email di attivazione della promozione, mi hanno risposto che la promozione risultava già attiva e che quindi era sufficiente effettuare il giocato richiesto. Dunque ho fatto e perso la scommessa da 50 euro. Nel frattempo avevo più volte ricliccato su "attiva" per maggiore sicurezza e poco dopo mi è arrivata un'email che diceva che la promozione non poteva essere attivata poiché avevo già usufruito di una promo benvenuto. È normale, cosa significa?
-
@Dreamer probabilmente quel messaggio si riferisce sempre a quella benvenuto, per cui semplicemente hai richiesto la promozione molteplici volte e per cui risultati quindi già iscritto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Dreamer probabilmente quel messaggio si riferisce sempre a quella benvenuto, per cui semplicemente hai richiesto la promozione molteplici volte e per cui risultati quindi già iscritto
Quindi ora devo solo attendere di ricevere il bonus o mi conviene ricontattarli nuovamente per avere conferma dato che la promozione scade oggi?
-
@Dreamer attendi il bonus
-
@GiulioG10 anche io ho scommesso ieri sera, 27/02 e non ho ricevuto nulla, solo la freebet di 10 euro....mah
-
Ragazzi mi sono registrato e mandato la documentazione circa 5 Giorni fa; ancora devono verificarmi il conto e non mi è mai comparso da nessuna parte diciamo il messaggio per attivare la promozione (nemmeno nella sezione "Promozioni". Mi chiedevo se nella attesa che mi verifichino il conto posso già depositare e mi varrà come deposito qualificante o no? e sopratutto se non lo verificano entro oggi devo considerare il bonus perso?
Grazie mille per il lavoro che fate per noi pivellini -
Ho chiesto prelievo 4 giorni fa e ancora niente...E' normale?
-
@ed_helms No, al massimo contattali. Ma prima controlla che il prelievo sia andato a buon fine.
-
Una volta giocato il deposito, entro quanto arriva il bonus?
-
@Riccardo_198 entro alcuni giorni al massimo
-
@Assalitore19 anche io ho una situazione simile: Documenti non validati, attivata promozione in fondo alla pagina ma non ho ancora ricevuto ne mail di conferma documenti ne di effettiva attivazione offerta
-
Buongiorno, ho provato a prelevare con playpal però mi da errore, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non riesco a contattarli via chat e gli ho inviato una richiesta. Grazie.
-
@ilmemole Quando hai prelevato hai considerato anche l'euro di commissione?
-
@Alex091 Anche con paypal? Non sapevo....
-
@ilmemole Si purtroppo
-
@Alex091 Fatto, Grazie.
-
@tremo14 qualcuno sa se convenga depositare lo stesso e senza mail e convalida documenti risulterebbe inutile? grazie
-
@tremo14 puoi depositare per portarti avanti ma dovrai comunque attendere per ricevere il bonus.
-
Dunque registrandosi entro oggi si ha comunque diritto al bonus o conviene aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet