[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@fabb0987 si, puoi ora bancare questa vincita avuta
-
Anche a voi nella sezione ''promozioni'' non esce più la possibilità di attivare l'offerta? o bisogna prima caricare?
-
@Greg99 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Maradona Beh perchè non vedo più il pulsante rosso con scritto "attiva", al suo posto c'è solo un file non funzionante
ieri ho depositato e giocato il deposito a quota minima di 5 ma non ho ricevuto nullama non l'avevi gia attivata?
Perchè io l'avevo attivata e anche se non la vedo più mi hanno detto che è attiva -
@Maradona io l'ho attivata il giorno stesso che mi sono registrato (21/2), però non mi è mai comparso un messaggio di conferma dopo aver premuto sul pulsante rosso (l'ho fatto 2-3 volte per sicurezza ma niente) e inoltre la convalida del documento è arrivata solo il 23 nel tardo pomeriggio. Perciò ho depositato e giocato solo ieri pomeriggio nonostante mi puzzasse un po' il fatto di non vedere più la promozione. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che la promo non risulta attivata. Eppure io non credo di aver sbagliato qualcosa
-
@Greg99 a fine pagina dove trovavi il tastone rosso ATTIVA hai flaggato non sono un robot e fatto attiva? Poi ti dovrebbe essere comparso un messaggio di conferma in verde...
-
@cornettocrema84 ho flaggato il captcha e premuto attiva di nuovo, ma non mi sembra di ricordare nessun messaggio di conferma
-
Ho giocato il deposito a quota 5, due giorni fa, ho ricevuto la freebet da 10 euro ma ancora non ho ricevuto i 50 euro di bonus, quanto tempo passa? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 anche 3 giorni lavorativi, nel week end quindi difficilmente lo riceverai, attendi fino a lunedì
-
come faccio a verificare se la promo è stata correttamente attivata? per forza in chat?
-
@Riccardo_198 se non ne hai ricevuto la mail, si
-
il coupon che si ottiene se vinci la freebet è scindibile in più scommesse?
-
@21Biella4L si
-
salve vado nella sezione ''prelievo'' ma non riesco a capire dove cliccare per prelevare sulla mia carta (revolut)
-
Salve a tutti. Dopo aver giocato il bonus ho giocato la free bet ed ho vinto! Ora ho 112€ sotto forma di free bet. Ora cosa posso fare? Se gioco ancora e vinco su domusbet diventano prelevabili? Oppure non c’è modo di renderli prelevabili? Grazie
-
@andrea720s a questo punto dovresti poter giocare i 112 e bancarli sull’exchange
-
@nize grazie! E questo voucher non ha scadenza vero? Perché vorrei giocarlo su Juventus - Torino di martedì, ma ho paura che se dovesse vincere il Torino potrei perdere il voucher dal 1 marzo
-
se clicchi sul pacco dono e guardi il coupon, trovi anche la data di scadenza.
ricorda di giocare il coupon a quota almeno 5 e di avere soldi a sufficienza sull'exchange per la responsabilità. -
Ciao, due piccoli dubbi:
- posso avere un feedback del fatto di avere attivato correttamente la benvenuto?
- il deposito a quota 5.00 lo posso giocare anche in più scommesse separate per ricevere il bonus?
Grazie a tutti.
-
ma non c'è piu il tasto per attivare la promo @Staff-NinjaBet ?
-
@Chomp96 magari tu sai dirmi? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet