[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@eziolino Ok ma perchè il bonus non è stato erogato e continuano a prendermi in giro dicendo "aspetta qualche giorno" ?
Sono passate due settimane eh
-
@Staff-NinjaBet Io ho tentato la sorte con la free bet da 10 e ho vinto una quota 5, mi ritrovo con un coupon da € 54,44. Posso fare un semplice punta banca a quota minima 5? Se dovessi vincere su domus c'è qualche limite o cose del genere?
-
Ciao. ho ricevuto il bonus e giocato la multipla.
Poco fa mi sono trovato quest'altra nella Inbox ma nn trovo da nessuna parte i termini.
Qualcuno l'ha ricevuto?
Mi pare troppo bello ma senza termini e' difficile capire quote/rigioco/etc -
@ddamato780 l'hanno ricevuto tutti, basta depositare 25 euro. Arriveranno 25 euro da giocare dove vuoi, in caso dello sport a quota libera
-
Questo bonus da 25 quando scade?
-
@HuckCheever singolo evento o multipla?
-
Se ho sia la freebet da 10€ che il bonus benvenuto da 50€, qualche prende prima?
-
per il bonus di 25 euro sul deposito dopo quanto tempo dal deposito si riceve il bonus? si può giocare singolo evento?
-
@sandro5426
se devi prelevare tutto il saldo devi scalare un euro di commissione.
tipo se hai 100, preleva 99 e vedi che va a buon fine. -
@mattia-lupo22 si, puoi ora giocare con un punta banca, e no, ora non ci sono vincoli
-
@gunners11 nono tutto rientrato. avevano solo ritardi nei pagamenti... molto strano considerando la velocità ed affidabilità del sito
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus di benvenuto, ma mi è arrivato l'avviso di quello da 25€, posso già sfruttarlo o devo prima attendere il bonus di benvenuto?
-
@gabcal10 stessa situazione. Inoltre, se scrivi in chat per il supporto non rispondono. Vorrei attendere perchè mi è stato accreditato solo la freebet di 10 euro (quindi credo che questa sia indirettamente una conferma che la promo di benvenuto l'ho attivata correttamente).
-
non è possibile attivare la promo direttamente nel form della registrazione?
-
si riesce a fare registrazione e bonus da 25€ tutto oggi?
-
-
@fabry-95 per la benvenuto non c'è fretta, per la ricorrente se non convalidano oggi il conto non potrai depositare.
-
@Freddie mi ha fatto inserire i documenti in fase di registrazione, nella guida sta scritto di mandarli per mail, non ne tengo conto e non mando mail?
-
Mi associo alla richiesta di Riccardo qui sopra, anch'io li ho caricati contestualmente all'iscrizione... non serve caricarli ancora, giusto?
-
@Riccardo_198 @momoZ per sicurezza mandateli anche via mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet