[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
Io il 7 febbraio, il giorno prima che il sito andasse offline, ho depositato i 50 euro attivando la promo apposita ma non avevo ricevuto nessun bonus. Poi il sito è andato offline per diversi giorni, poi non appena è andato online ho contattato più volte via email l'assistenza e loro mi hanno sempre detto che dovevo attendere e che il bonus mi veniva erogato nei prossimi giorni, ma ora dopo 13 giorni dal deposito di 50 euro del bonus manco l'ombra.
Secondo me mi stanno prendendo per il cul0 alla grande.
C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
-
Tra sito che va offline un giorno sì e uno no e tra bonus che non vengono erogati, a me sembra un sito scommesse truffa.
A mio parere non andrebbe nemmeno sponsorizzato tra le guide su ninjabet.
Aspetto ancora un giorno e poi faccio la richiesta per chiudere il conto e farmi restituire senza perdite i 50 euro indietro che avevo depositato, sperando di non avere problemi anche lì.
-
@FaccioSoldi ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
Tra sito che va offline un giorno sì e uno no e tra bonus che non vengono erogati, a me sembra un sito scommesse truffa.
A mio parere non andrebbe nemmeno sponsorizzato tra le guide su ninjabet.
Aspetto ancora un giorno e poi faccio la richiesta per chiudere il conto e farmi restituire senza perdite i 50 euro indietro che avevo depositato, sperando di non avere problemi anche lì.
non so se lo sai ma hanno subito un attacco hacker
-
@eziolino Ok ma perchè il bonus non è stato erogato e continuano a prendermi in giro dicendo "aspetta qualche giorno" ?
Sono passate due settimane eh
-
@Staff-NinjaBet Io ho tentato la sorte con la free bet da 10 e ho vinto una quota 5, mi ritrovo con un coupon da € 54,44. Posso fare un semplice punta banca a quota minima 5? Se dovessi vincere su domus c'è qualche limite o cose del genere?
-
Ciao. ho ricevuto il bonus e giocato la multipla.
Poco fa mi sono trovato quest'altra nella Inbox ma nn trovo da nessuna parte i termini.
Qualcuno l'ha ricevuto?
Mi pare troppo bello ma senza termini e' difficile capire quote/rigioco/etc -
@ddamato780 l'hanno ricevuto tutti, basta depositare 25 euro. Arriveranno 25 euro da giocare dove vuoi, in caso dello sport a quota libera
-
Questo bonus da 25 quando scade?
-
@HuckCheever singolo evento o multipla?
-
Se ho sia la freebet da 10€ che il bonus benvenuto da 50€, qualche prende prima?
-
per il bonus di 25 euro sul deposito dopo quanto tempo dal deposito si riceve il bonus? si può giocare singolo evento?
-
@sandro5426
se devi prelevare tutto il saldo devi scalare un euro di commissione.
tipo se hai 100, preleva 99 e vedi che va a buon fine. -
@mattia-lupo22 si, puoi ora giocare con un punta banca, e no, ora non ci sono vincoli
-
@gunners11 nono tutto rientrato. avevano solo ritardi nei pagamenti... molto strano considerando la velocità ed affidabilità del sito
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus di benvenuto, ma mi è arrivato l'avviso di quello da 25€, posso già sfruttarlo o devo prima attendere il bonus di benvenuto?
-
@gabcal10 stessa situazione. Inoltre, se scrivi in chat per il supporto non rispondono. Vorrei attendere perchè mi è stato accreditato solo la freebet di 10 euro (quindi credo che questa sia indirettamente una conferma che la promo di benvenuto l'ho attivata correttamente).
-
non è possibile attivare la promo direttamente nel form della registrazione?
-
si riesce a fare registrazione e bonus da 25€ tutto oggi?
-
-
@fabry-95 per la benvenuto non c'è fretta, per la ricorrente se non convalidano oggi il conto non potrai depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet