[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@scorpion91 lo vedi in alto a destra sulla piccola icona del regalo
-
E' necessario inserire anche copia del codice fiscale?
E' sufficiente inserire i doc sul sito o è necessaria mail (indicano mail diversa da quella della guida)? -
@Guzzler si, se ti viene esplicitamente richiesto, allora va inviato, basta caricarli o inviarli via email
-
Ho visto che la promozione termina il 28 febbraio, ma se io verso e gioco il 28 febbraio sono dentro oppure no?
Grazie! -
@Pierop se attivi la promo e depositi entro il 28 febbraio potrai ricevere comunque il bonus
-
Ho giocato i 50 euro del deposito e ho perso nel mentre ho fatto richiesta x la promo mensile del 25% di rimborso.
Questa giocata che ho fatto e valida?
Posso procedere con una RF 200-47,50? -
@sandro5426 ma scusa l'operatrice mi ha appena detto che dopo la vincita posso prelevarla quindi non è vero si deve per forza rigiocare?
-
@Heratax guarda a me è andata come ti ho scritto sopra. Freebet vinta e 55 euro accreditati come coupon. Da quel coupon poi ho fatto punta e banca. Io prima di fare il punta e banca ho contattato l'assistenza per capire come poteva essere prelevabile il bonus.
-
@sandro5426 Ok quindi la freebet una volta vinta ha qualche limite di vincita? O è illimitata? Ad esempio se dovessi vincere di nuovo su domusbet ti accreditano tutta la vincita o ha un limite?
-
come faccio a utilizzare il bonus di 50 euro di benvenuto?
credo che confermando la schedina il sistema utilizzi il mio saldo reale e non il bonus. -
@dimolf scommettendo rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà usato per primo il saldo bonus in automatico
-
@Heratax nono nessun limite. io ho diviso l'importo in più puntate e qualcuna è uscita vincente su domus. me le hanno accreditate completamente e ho prelevato l'intero importo senza problemi
-
@Staff-NinjaBet Attivazione richiesta correttamente
Riceverai conferma attivazione tramite la mail associata al tuo conto gioco. Mi dice così,posso procedere con il deposito o devo attendere la mail? -
@rockyskates se non hai ricevuto la mail, dovrai attenderla, o al massimo contattarli al riguardo chiedendo conferma dell'avvenuta attivazione
-
@Chomp96 mi riferisco all'attivazione della promo,no del conto gioco
-
@rockyskates si, ti confermiamo la cosa
-
ciao ragazzi. ma a voi il prelievo con paypal sta funzionando correttamente? ho provato a fare il prelievo ma mi è stato annullato
-
Io il 7 febbraio, il giorno prima che il sito andasse offline, ho depositato i 50 euro attivando la promo apposita ma non avevo ricevuto nessun bonus. Poi il sito è andato offline per diversi giorni, poi non appena è andato online ho contattato più volte via email l'assistenza e loro mi hanno sempre detto che dovevo attendere e che il bonus mi veniva erogato nei prossimi giorni, ma ora dopo 13 giorni dal deposito di 50 euro del bonus manco l'ombra.
Secondo me mi stanno prendendo per il cul0 alla grande.
C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
-
Tra sito che va offline un giorno sì e uno no e tra bonus che non vengono erogati, a me sembra un sito scommesse truffa.
A mio parere non andrebbe nemmeno sponsorizzato tra le guide su ninjabet.
Aspetto ancora un giorno e poi faccio la richiesta per chiudere il conto e farmi restituire senza perdite i 50 euro indietro che avevo depositato, sperando di non avere problemi anche lì.
-
@FaccioSoldi ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
Tra sito che va offline un giorno sì e uno no e tra bonus che non vengono erogati, a me sembra un sito scommesse truffa.
A mio parere non andrebbe nemmeno sponsorizzato tra le guide su ninjabet.
Aspetto ancora un giorno e poi faccio la richiesta per chiudere il conto e farmi restituire senza perdite i 50 euro indietro che avevo depositato, sperando di non avere problemi anche lì.
non so se lo sai ma hanno subito un attacco hacker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet