[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
allora per la freebet è un po complicato. devi giocarla a quota cinque e sperare di vincerla. a quel punto se la freebet è vincente ti accreditano la vincita sottoforma di coupon da giocare a quota 5. in quel caso puoi fare punta e banca. io ho fatto cosi. ho tentato la fortuna con i dieci euro. dopo che ho vinto circa 55 euro ho fatto punta e banca e ho generato un ulteriore profitto di 48 euro
-
@GIOYVE83 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@gbax77 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
scusate se mi ripeto, nell'effettuare l'iscrizione non ho trovato la possibilità di aderire al bonus è attivo di default?
No il bonus non è attivo di default ma va attivato. Nella guida è indicato comunque e c'è anche il link attivazione promo
Io ho seguito le istruzioni e dopo che hanno riattivato il sito ed aver fatto il deposito ho cliccato sul link di attivazione e poi mi è arrivata la mail di conferma attivazione.
Nell'interfaccia dopo che viene attivato dovreste vedere due notifiche una ė la freebet e l'altra è il bonus benvenuto.
A me è andato tutto liscio giocando una multipla rispettando i termini ha preso il bonus correttamente.grazie sono riuscito ad attivarlo dal link sulla spiegazione
-
Buongiorno scusate ma quanto tempo impiegano ad accreditare il bonus su questa piattaforma? Mi sembrano molto lenti.
-
@scorpion91 lo vedi in alto a destra sulla piccola icona del regalo
-
E' necessario inserire anche copia del codice fiscale?
E' sufficiente inserire i doc sul sito o è necessaria mail (indicano mail diversa da quella della guida)? -
@Guzzler si, se ti viene esplicitamente richiesto, allora va inviato, basta caricarli o inviarli via email
-
Ho visto che la promozione termina il 28 febbraio, ma se io verso e gioco il 28 febbraio sono dentro oppure no?
Grazie! -
@Pierop se attivi la promo e depositi entro il 28 febbraio potrai ricevere comunque il bonus
-
Ho giocato i 50 euro del deposito e ho perso nel mentre ho fatto richiesta x la promo mensile del 25% di rimborso.
Questa giocata che ho fatto e valida?
Posso procedere con una RF 200-47,50? -
@sandro5426 ma scusa l'operatrice mi ha appena detto che dopo la vincita posso prelevarla quindi non è vero si deve per forza rigiocare?
-
@Heratax guarda a me è andata come ti ho scritto sopra. Freebet vinta e 55 euro accreditati come coupon. Da quel coupon poi ho fatto punta e banca. Io prima di fare il punta e banca ho contattato l'assistenza per capire come poteva essere prelevabile il bonus.
-
@sandro5426 Ok quindi la freebet una volta vinta ha qualche limite di vincita? O è illimitata? Ad esempio se dovessi vincere di nuovo su domusbet ti accreditano tutta la vincita o ha un limite?
-
come faccio a utilizzare il bonus di 50 euro di benvenuto?
credo che confermando la schedina il sistema utilizzi il mio saldo reale e non il bonus. -
@dimolf scommettendo rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà usato per primo il saldo bonus in automatico
-
@Heratax nono nessun limite. io ho diviso l'importo in più puntate e qualcuna è uscita vincente su domus. me le hanno accreditate completamente e ho prelevato l'intero importo senza problemi
-
@Staff-NinjaBet Attivazione richiesta correttamente
Riceverai conferma attivazione tramite la mail associata al tuo conto gioco. Mi dice così,posso procedere con il deposito o devo attendere la mail? -
@rockyskates se non hai ricevuto la mail, dovrai attenderla, o al massimo contattarli al riguardo chiedendo conferma dell'avvenuta attivazione
-
@Chomp96 mi riferisco all'attivazione della promo,no del conto gioco
-
@rockyskates si, ti confermiamo la cosa
-
ciao ragazzi. ma a voi il prelievo con paypal sta funzionando correttamente? ho provato a fare il prelievo ma mi è stato annullato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet