NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    135
    619
    6.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • 1
      19DANY98 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

ho un prelievo in attesa da ieri ancora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        cercatore82 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

MA dove sono le condizioni DELLA freebet da 10 euro? o meglio qualcuno sa perchè non è sfruttabile?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          cercatore82 Ninja Novizio [0-15] @cercatore82
          ultima modifica di

@cercatore82 magari si può tentare la fortuna?

• S
            sandro5426 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

allora per la freebet è un po complicato. devi giocarla a quota cinque e sperare di vincerla. a quel punto se la freebet è vincente ti accreditano la vincita sottoforma di coupon da giocare a quota 5. in quel caso puoi fare punta e banca. io ho fatto cosi. ho tentato la fortuna con i dieci euro. dopo che ho vinto circa 55 euro ho fatto punta e banca e ho generato un ulteriore profitto di 48 euro

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              gbax77 Ninja Novizio [0-15] @GIOYVE83
              ultima modifica di

@GIOYVE83 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:

@gbax77 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:

scusate se mi ripeto, nell'effettuare l'iscrizione non ho trovato la possibilità di aderire al bonus è attivo di default?

No il bonus non è attivo di default ma va attivato. Nella guida è indicato comunque e c'è anche il link attivazione promo
              Io ho seguito le istruzioni e dopo che hanno riattivato il sito ed aver fatto il deposito ho cliccato sul link di attivazione e poi mi è arrivata la mail di conferma attivazione.
              Nell'interfaccia dopo che viene attivato dovreste vedere due notifiche una ė la freebet e l'altra è il bonus benvenuto.
              A me è andato tutto liscio giocando una multipla rispettando i termini ha preso il bonus correttamente.

grazie sono riuscito ad attivarlo dal link sulla spiegazione

• G
                giovporc82 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Buongiorno scusate ma quanto tempo impiegano ad accreditare il bonus su questa piattaforma? Mi sembrano molto lenti.

• L
                  Leo88 Ninja Avanzato [+50] @scorpion91
                  ultima modifica di

@scorpion91 lo vedi in alto a destra sulla piccola icona del regalo

• G
                    Guzzler Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

E' necessario inserire anche copia del codice fiscale?
                    E' sufficiente inserire i doc sul sito o è necessaria mail (indicano mail diversa da quella della guida)?

Screenshot 2023-02-19 at 16-07-17 Benvenuto su domusbet.it (Per conto di domusbet.it) - oreste.guzzardi[censored] - Gmail.png

Seguaci della Snai (cit.)

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Guzzler
                      ultima modifica di Davide

@Guzzler si, se ti viene esplicitamente richiesto, allora va inviato, basta caricarli o inviarli via email

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • P
                        Pierop Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ho visto che la promozione termina il 28 febbraio, ma se io verso e gioco il 28 febbraio sono dentro oppure no?
                        Grazie!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Pierop
                          ultima modifica di

@Pierop se attivi la promo e depositi entro il 28 febbraio potrai ricevere comunque il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                            mich84 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ho giocato i 50 euro del deposito e ho perso nel mentre ho fatto richiesta x la promo mensile del 25% di rimborso.

Questa giocata che ho fatto e valida?
                            Posso procedere con una RF 200-47,50?

• H
                              Heratax @sandro5426
                              ultima modifica di

@sandro5426 ma scusa l'operatrice mi ha appena detto che dopo la vincita posso prelevarla 🤦🏻♂ quindi non è vero si deve per forza rigiocare?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                sandro5426 Ninja Novizio [0-15] @Heratax
                                ultima modifica di

@Heratax guarda a me è andata come ti ho scritto sopra. Freebet vinta e 55 euro accreditati come coupon. Da quel coupon poi ho fatto punta e banca. Io prima di fare il punta e banca ho contattato l'assistenza per capire come poteva essere prelevabile il bonus.

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • H
                                  Heratax @sandro5426
                                  ultima modifica di

@sandro5426 Ok quindi la freebet una volta vinta ha qualche limite di vincita? O è illimitata? Ad esempio se dovessi vincere di nuovo su domusbet ti accreditano tutta la vincita o ha un limite?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • D
                                    dimolf Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

come faccio a utilizzare il bonus di 50 euro di benvenuto?
                                    credo che confermando la schedina il sistema utilizzi il mio saldo reale e non il bonus.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @dimolf
                                      ultima modifica di

@dimolf scommettendo rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà usato per primo il saldo bonus in automatico

__
                                      Anima d'argento

• S
                                        sandro5426 Ninja Novizio [0-15] @Heratax
                                        ultima modifica di

@Heratax nono nessun limite. io ho diviso l'importo in più puntate e qualcuna è uscita vincente su domus. me le hanno accreditate completamente e ho prelevato l'intero importo senza problemi

• R
                                          rockyskates Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

@Staff-NinjaBet Attivazione richiesta correttamente
                                          Riceverai conferma attivazione tramite la mail associata al tuo conto gioco.
                                          Mi dice così,posso procedere con il deposito o devo attendere la mail?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @rockyskates
                                            ultima modifica di

@rockyskates se non hai ricevuto la mail, dovrai attenderla, o al massimo contattarli al riguardo chiedendo conferma dell'avvenuta attivazione

__
                                            Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet