[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@riccardoroma i 10 euro della freebet sei riuscito a renderli prelevabili?
-
@sokke @FaccioSoldi se vedi l'icona regalo con il bonus lo hai già sul conto, non sarà necessario attivare nulla
-
@ginogonza si procedi pure con il deposito
-
Per questo sito si possono utilizzare le carte Revolut o BBVA?
-
come mai non funziona l'oddsmatcher per domusbet?
-
@Leo88 purtroppo domusbet è in manutenzione da stamattina.
-
@Freddie ah ok...beh bene, buono a sapersi...fanno la promo e poi fanno manutenzione, boh
-
Io ho attivato la card domenica, c'è scritto che dovrebbe arrivare una mail che non è mai arrivata e se ricarico la pagina posso attivarla di nuovo. Ora il sito è anche in down, che faccio?
-
Tra bonus che non viene dato e tra sito in manutenzione da un giorno intero (quindi manco posso prelevare i 50 euro depositati) sono davvero ben messo.
-
@gabcal10 revolut si, l'ho usata io
-
@sandro5426 vanno usati su una quota minima 5 totale, ho fatto la schedina l'altro giorno, ti faccio sapere
-
hmmm mi sa che questi son saltati per aria, fortunatamente la multipla l'avevo persa
-
@RedKing credo siano veramente in manutenzione, non credo chiudano i battenti in questa maniera
-
Se dovessero aver chiuso, comunque i soldi che si ha sul conto devono restituirli? Io avevo fatto la procedura di prelievo e mandato la foto della carta da richiesta del sito. Ma non ho più ricevuto risposte. Ho appena inviato una mail
-
@barbiermerd tutti i microgame sembrano offline
-
Ma qualcuno che sappia dirci quando torna operativo? Visto che ha da quasi 36 ore che non danno notizie? Ci ho perso i miei soldi in un sito italiano? Non credo sia possibile
-
@Assalitore19 Tutti i siti con fornitore Microgame sono offline attualmente, non so da cosa dipenda
-
@Assalitore19 Speriamo bene, anche perchè, ovviamente, ho vinto la multipla dei 5 eventi, quando gioco le mie schedine mai però
-
Mi auguro di non aver perso i 50 euro che avevo depositato sul sito (senza manco aver ricevuto il bonus, tra l'altro).
-
state tranquilli e aspettiamo sereni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet