[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Leo88 ho avuto il tuo stesso problema e ho ricevuto comunque il bonus
-
@Leo88 anche a me ha fatto così, me lo ha preso da Skillpoker
-
scusate, non ho capito se le mail che arrivano sono una o due: arriva la mail di conferma attivazione conto (verifica documenti per intenderci) e anche quella di conferma attivazione bonus? o solo quella dell'attivazione conto? @Staff-NinjaBet
-
@Samabet ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
scusate, non ho capito se le mail che arrivano sono una o due: arriva la mail di conferma attivazione conto (verifica documenti per intenderci) e anche quella di conferma attivazione bonus? o solo quella dell'attivazione conto? @Staff-NinjaBet
up... @Staff-NinjaBet ?
-
cosa bisogna inserire nel campo codice promozione in fase di registrazione?
nel campo codice presentatore invece mi da "SPORT2023" e non lo lascia cancellare. -
@Andrea90-0 ok grazie
-
@RedKing io non ho skillpoker...vabbè amen l'importante è che sia tutto ok
-
Salve ma anche a voi non fa accedere quando vado su login ? mi dice impossibile caricare la pagina
-
@Carmine90 a me dava problemi ad accettare la scommessa freebet. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avevano problemi al sito. Comunque ora a me funziona correttamente.
-
Per effettuare il primo deposito c'è un tempo limite entro il quale effettuarlo dall'avvenuta registrazione?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide posso rigiocare i 50 di deposito con la multipla del bonus ancora in corso?
-
@RedKing si puoi farlo
-
@Samabet no, non è indicato nulla del genere, consigliamo ovviamente comunque di farlo entro la scadenza della promozione, e in generale quanto prima possibile
-
chiede l sms di verifica durante la registrazione? @Staff-NinjaBet
-
A oltre 24 ore dalla convalida del conto mi hanno soltanto accreditato la freebet, mediante notifica. Nell'estratto conto non visualizzo nulla. L'assistenza clienti non è il massimo, il sito non è per niente intuitivo. Quanto bisogna attendere per il bonus da 50,00 €?
-
Non riesco a depositare con postepay o paypal, devo mandare la foto della carta tramite mail?
-
@Trastevere81 stesso dubbio mio...seguo.
-
@Philippe da quel che ci risulta quando ci registrammo noi via sms arriva almeno la password temporanea, se la domanda è se devi avere un numero telefonico valido per la registrazione la risposta è si, ma questo dovrebbe essere automatico in generale per ogni bookmaker
-
dopo quanto ti viene verificato l'account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet