[2 - 5 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@HuckCheever anche io stavolta ho già trovato la promo in stato "attivo" senza aver dovuto cliccare su partecipare.....come suggerisci forse conviene fare un printscreen per evitare eventuali problemi.....
-
Anche io mi son trovato la promo già attiva di default, magari mi faccio uno screen per sicurezza??? Mai successo....
-
Salve , premetto che avevo già aderito piazzata la multipla persa il primo match , poco fa ho aperto la promozione su planet e per sbaglio o premuto su optout e subito dopo ripremuto su partecipa, secondo voi riceverò lo stesso il bonus?
-
@Monteodorisio una volta mi capitò la stessa cosa e non mi diedero il bonus... però in questo caso la promo è ancora valida, per non rischiare puoi provare ad iscriverti di nuovo e fare un'altra scommessa e sicuramente avrai diritto al bonus
-
@Monteodorisio a me era capitato e in chat mi avevano detto che era comunque valido: bonus ricevuto regolarmente
-
@Monteodorisio ma a che serve quel tasto "Output"? Per disiscriversi alle promo? Non l'ho mai cliccato...
-
@Michela grazie oggi ho provatoa contattarli ma senza esito
-
anche io ho visto adesso che non mi da l'opzione partecipa ma solo gioca... evito problemi e la passo
-
@MezBar sì
-
-
Arrivato e utilizzato
-
Tutto regolare per me. Bonus arrivato ed utilizzato
-
@Staff-NinjaBet ciao regazzi , ho giocato il rimborso su una partita che é stata rinviata, speravo di fare cash out e riscommettere , ma su planet non mi sembra sia disponibile. Praticamente se planet non mi ri-accreditata il bonus entro la scadenza , l'ho perso?
-
@maritx in teoria si ma se riscontri ritardi nel riaccredito chiedi in chat e dovrebbero riuscire a risolvere riaccreditando. (Solitamente la loro assistenza è abbastanza comprensibile e risolutiva sui problemi)
-
@maritx Forest Green - Birmingham
-
@fcardina yes
-
Per chi ha avuto la sventura di giocare il bonus con la partita rimandata, l' exchange ha rimborsato il biglietto, mentre, su planetwin non è stata ancora refertata.
-
@fcardina bonus appena riaccreditato , prima giocata considerata valida a quota 1 , basta rigiocarlo ancora una volta
-
@maritx Grazie!
-
Hahahaha! Paradosso. E' stata rinviata anche la scommessa fatta su una partita rinviata! Cioè questa: AFC Fylde v Blyth Spartans
-
Però perdonatemi, ma scommettere su partite normali no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet