[poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN
-
Ok, capito. Parliamo comunque di spicci e di una promo deludente... nulla di nuovo ormai.
-
@overthetop ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
Ok, capito. Parliamo comunque di spicci e di una promo deludente... nulla di nuovo ormai.
La delusione è più che altro sui bonus del 25... poi parlare di regalo di natale è ridicolo...
Detto questo , per altra loro promo, ho avuto un problema tecnico che non mi ha consentito di partecipare alla promo settimanale e "combattevo" per 2 euro di bonus tra qualche settimana...per scusarsi mi hanno inviato 5 euro e siamo a posto così, guadagnato qualcosa rispetto al probabile 0...briciole ma oramai si sa come sia la situazione.
-
Ruota attivata.
Ma adesso chi ha partecipato a tutte e 4 le promo riceverà qualcos’altro? -
2 € Sport e 2€ Casinò...era prevedibile
-
@ginogonza Planetbox il giorno di Natale
-
@byron solita 2€ facile
-
@Giatzo ti è andata bene, pensa a chi riceve il Bingo anziché il Casinò
-
@MezBar Almeno quello! Cmq dal casinò ci ho tirato fuori 1,6€ quindi nettamente in positivo anche questa.
-
io purtroppo ho il bonus precedente che si chiuderà con un scommessa del 26/12 quindi non posso attivare gli spiccioli che mi hanno dato adesso. Posso comunque girare la ruota il 25/12 avendo partecipato a tutte e 4 le fasi, giusto?
-
@Giatzo same
@giovannix95 la regola si, comunque +1 per la pic -
@Winkratos Grazie grazie, anche a te per GoW
-
a me non è arrivata ancora.. scommesso il 20
come non detto, era tra i messaggi. ovviamente 2 euro...
-
@giovannix95 di solito ci sono 3 giorni di tempo per attivare il bonus e poi altri 3 giorni per giocarlo, quindi se lo attivi la sera del 26 dovresti riuscire ad usarlo
-
@Michela già...ho fatto l'errore di attivarlo subito senza pensarci( cosa che non ho mai fatto prima )
-
Ma sta planet box?
-
Entro le 18
-
Arrivata mail, ma in realtà è buggato. Anche voi?
-
@ginogonza ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
Arrivata mail, ma in realtà è buggato. Anche voi?
vai direttamente dalla mail e loggati lì
ti compare schermata dei 3 pacchi -
@Nico9507 2 fantastici euri
-
@ginogonza Che vuoi farci. D'altronde dentro a uno dei tre pacchi ci trovi il Bonus pacco Ci sta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet