[esclusiva] Lottomatica Bonus ricarica fino a 50€
-
Questa settimana puoi puntare sui Mondiali e su tanti altri eventi sportivi, ed è disponibile per te un’iniziativa esclusiva: un Bonus Sport* del 20% dell’importo ricaricato fino a un massimo di 50€.
L’iniziativa è valida dal 7 al 21 Dicembre con il codice REFSPO3 e una ricarica di almeno 10€.
*Termini e Condizioni
L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 21/12/2022 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice REFSPO3 ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità. L'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino ad un massimo di 50€. Le ricariche Skrill, Neteller e con Bonifico Bancario non concorrono all'attribuzione del bonus. Ai fini dell'accredito del bonus non concorre la prima ricarica effettuata dalla registrazione del Conto Gioco. L'accredito del bonus Scommesse verrà effettuato entro 1 ora dalla ricarica. Il bonus accreditato sarà giocabile sulle scommesse sportive di Lottomatica, 4 eventi quota minima totale 2.5, entro 7 giorni dall'erogazione. -
@lapalmabetting Beato te, io ho ricevuto la famigerata mail proprio in questi giorni
-
@roxlondon Io per adesso sono stato limitato solo su bwin e giocodigitale (che sono la stessa cosa) per un mio errore banale. Sono entrato in una promo con un link di un indirizzo mail differente.
Con questa se ho utilizzato bene il multiodds dovrei recuperare intorno ai 40€. -
Ma se ricaricassi con il codice REFSPO3 senza avere ricevuto la mail c'è il rischio che mi limitino? O che non mi diano il bonus?
-
@Lollo01 semplicemente non ti fa nemmeno depositare se non hai ricevuto la mail
-
Nel multidoutcer ho una bancata con betflag per la multipla ma come si fa a cambiare la commissione e mettere 0.01?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet