[esclusiva] Sisal - Super Cashback fino a 150€
-
@Inazuma-sf10 dal momento che il bonus è qualificante non ha alcun senso giocarlo come non qualificante.
Giocandolo come qualificante in sostanza lo ripulisci a costo zero... -
@byron si in effetti hai ragione perchè vado ad eliminare una scomessa, un passaggio in meno
-
@Inazuma-sf10 esattamente, ragion per cui la tua scommessa qualificante diventa una RF 1000/200
-
@byron sisi, la RF1000/200 più che dal bonus dipendeva dalla responsabilità necessaria per bancare. spero a sto punto mi arrivino i 100 di bonus di una promo conclusa ieri visto che arriva entro 5 giorni
-
@Inazuma-sf10 avevi suggerito una RF 1000/190 perché avevi tenuto conto del rigioco del bonus, mi riferivo a quello...
-
@byron beh però i 190 li devo lasciare così, sono il bonus futuro che dovrò rigiocare quindi in teoria va bene no? è il bonus della precedente promo che non subirà il rigioco e rimarrà 100%. poi aggiornerò il profit tracker con 900 reali e 100 bonus nella registrazione della qualificante
-
@Inazuma-sf10 Si arrivata anche a me...ma da 1000 improponibile esce una responsabilità troppo alta soprattutto per le poche partite che ci sono ora con liquidità bassa
-
@Geppo90-0 si ci sono pochissimi eventi prima del 24 da giocare, stasera c'era la serie b ma non sono riuscito a giocare in tempo, comunque se hai 2000 di saldo su betflag con una multipla sotto quota 3 riusciresti a fare anche la RF1000/190.
Il problema rimane la liquidità però in prossimità della partita si riesce comunque ad abbinare se metti sul mercato quote buone riducendo lo spread -
@Inazuma-sf10 A quote basse e RF alto non sto trovando nulla..mi sa che la farò a quote più alte e scommettendo meno..la rottura è che essendo una multipla le quote possono cambiare tra una partita e l'altra
-
@Geppo90-0 vero non c'è una cavolo di partita al momento...
se le trovi puoi provare ad usare il metodo di byron
scegli per prima la partita con la quota più bassa e per ultima la scommessa con la quota più alta in modo che sia probabile che la multipla continui.
Alza artificialmente la quota di banca in modo che, se la multipla continua, nel caso in cui il Banca della seconda partita si alza hai tenuto un margine di sicurezza, nel caso in cui rimane identico o si abbassa aumenti i guadagni.
Il rischio è che se per sfiga perdi la prima scommessa ottieni un guadagno inferiore avendo alzato la seconda bancata. -
@Inazuma-sf10 Ottimo grazie del consiglio vediamo se si riesce a trovare qualche partita decente..stavo anche aspettando il bonus di settimana scorsa ma non è ancora arrivato
-
Questo post è eliminato! -
@Proxy se ce l'hai PayPal, altrimenti utilizzi lo stesso metodo che hai utilizzato per depositare, ad esempio carta. Procedi tranquillamente con importi da 300 a 500 euro e appena ti accreditano il prelievo, in genere ci mettono 3/4 giorni, ne fai un altro.
-
Questo post è eliminato! -
@Geppo90-0 anche io sto ancora aspettando quegli stronsetti che mi diano quel bonus
-
@Geppo90-0 Comunque domani giocano delle big inglesi in EFL Cup, ad oggi hanno dei rating che fanno ridere, domani o stasera dovrebbero essere più buoni
-
@byron come faccio a capire quanto è la percentuale di una RF accettabile? vado in base alla percentuale del cashback?
-
@Inazuma-sf10 esatto, ovviamente più è bassa la percentuale di rimborso e più diventa arduo strappare un RF elevato.
In questo caso, dovendo comporre una doppia, focalizzati più sul rating.
Già un RF del 40% sarebbe buono... -
@Proxy non dovresti avere problemi facendo un prelievo ogni 4/5 giorni. Comunque se non hai urgenza di liquidità puoi sempre farne uno a settimana.
-
@Inazuma-sf10 Ma a te è arrivato il bonus di settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet