Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Ho appena guardato i miei metodi di prelievo e deposito. Fino a ieri ero limitato a bonifici e voucher Goldbet, ora vedo che per il deposito posso di nuovo usare PayPal e carte, mentre per il prelievo solo Bonifico bancario e Bonifico domiciliato. Che cose strane.
Tra bonifico bancario e domiciliato cosa è meglio e più veloce?
-
Ma voi ora prelevate tutto?
-
Ho iniziato a fare la replay da poche settimane giusto per fare due spicci in più, tanto vale non fare nulla pd
-
Io facevo replay e ricorrenti bingo lotterie ,mai avuto promo deposito ma fottuto..snai idem mi ha sospeso e ho chiesto chiusura...siamo alla canna del gas
-
Questo post è eliminato! -
@frankino95 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie ma a te nessuna email ?
-
A questo punto viene da pensare che l'abbiano mandata a tutti quelli che facevano sistematicamente la replay
-
Adesso gli piazzo gli ultimi 25 euri da pulire sulla serie D thailandese a 1.1! E che cavolo, scusate lo sfogo!
-
Mi mancherà la quota banca che si alza ad ogni partita della multipla, mi mancherà scrivere in chat perchè non venivano erogati i bonus. Goldbet mi hai rovinato il week end con questa email. Addio e grazie di tutto
-
@spiabet365 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Mi mancherà la quota banca che si alza ad ogni partita della multipla, mi mancherà scriverà in chat perchè non venivano erogati i bonus. Goldbet mi hai rovinato il week end con questa email. Addio e grazie di tutto
vabbè non ci rimane better ?
-
Mi mancherà l’impegno che ci mettevo x bancare il fine settimana !
@eziolino io eviterei a sto punto di farla
-
@Danielsan finalmente posso di nuovo partecipare alle discussioni a tavola con gli amici il sabato sera
-
@eziolino adesso ho paura, concedetemi un pò di paura Cit
-
questa comunque mi ha fatto quasi male come quando betfair ha cambiato il bonus settimanale a 1 euro
-
@Maradona ora nn avrò addosso l’ansia di mia moglie : fa ambress amma scenner!!!
-
Buongiorno, posso unirmi al club dei reietti?
-
@spiabet365 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Mi mancherà la quota banca che si alza ad ogni partita della multipla, mi mancherà scriverà in chat perchè non venivano erogati i bonus. Goldbet mi hai rovinato il week end con questa email. Addio e grazie di tutto
Ti capisco, mi ricordo di quando ho ricevuto la mia prima limitazione a 0, (ero all'inizio e avevo confuso PSV con PSG), limitata immediatamente, c'ero stata malissimo per un paio di settimane ..... pazzesco
Poi era arrivata quella di Mara (ora ripristinato), altra mazzuolata incredibile, alla fine mi ero abituata e sono andata avanti, cercando di salvaguardare tutti i restanti books.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet