NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    166
    829
    8.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ZaphkielZ
      Zaphkiel
      ultima modifica di

io entrato 5 minuti fa in scioltezza andando a leggere la guida per fare la promo del livè e vedo tutto questo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • L
        LordHenry Ninja Novizio [0-15] @ilarele
        ultima modifica di

@ilarele si

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • sim2704S
          sim2704 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Ma la promo replay è stata tolta sia da Goldbet, sia da Better? Forse si sono resi conto che così facevano prima senza bisogno di limitare...

• NainggolanN
            Nainggolan Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

comunque ragazzi, al netto di tutte le speculazioni che si possono fare, c'è anche da dire che le promo sia su Goldbet che su Lottomatica le hanno sospese per tutti mangia bonus o no

• BlazoB
              Blazo Ninja Avanzato [+50] @Mpt2020
              ultima modifica di

@Mpt2020 Ma che ne parlino male è il minimo; noi togliamo bei soldi a loro, con noi vanno in perdita senza se e senza ma, quindi è normale che siano in geurra aperta e senza quartiere. Siamo fortunati che ancora il mb non sia truffa, perché comunque siamo ancora in limiti tec, almeno noi ninja. Altri lidi non so, ma da quel che leggevo lì si rasenta e sfocia nella truffa vera e propria

A fabbry21F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Blazo
                ultima modifica di

@Blazo ha detto in Inibizione bonus goldbet:

@Mpt2020 Ma che ne parlino male è il minimo; noi togliamo bei soldi a loro, con noi vanno in perdita senza se e senza ma, quindi è normale che siano in geurra aperta e senza quartiere. Siamo fortunati che ancora il mb non sia truffa, perché comunque siamo ancora in limiti tec, almeno noi ninja. Altri lidi non so, ma da quel che leggevo lì si rasenta e sfocia nella truffa vera e propria

I bonus li danno loro per attirare la gente...

BlazoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • fabbry21F
                  fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Blazo
                  ultima modifica di

@Blazo lì dove?

comunque io resto basito (F4) dal fatto che il giocatore "incallito" classico queste promozioni non le giocherebbe mai, continua a fare il suo tipo di puntate da ludopatico, così come chi gioca le "bollette" da 2€ continua a farle

Che si aspettavano che certe promozioni "attirassero" giocatori normali e non fossero soldi facili per il MB? Bah

NainggolanN BlazoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • NainggolanN
                    Nainggolan Ninja Esperto [+200] @fabbry21
                    ultima modifica di

@fabbry21 sono tutte speculazioni, queste promo a rimborso ci sono da almeno 4 anni su Goldbet e addirittura per qualche periodo ce n'era una per ciscun campionato nazionale principale (Premier League, Liga e Bundesliga) se è questo il punto potevano pensarci molto tempo prima. Oltretutto, ripeto, la promo in questione l'hanno rimossa per tutti, vedete voi...

CaccioneC fabbry21F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • CaccioneC
                      Caccione Ninja Esperto [+200] @Nainggolan
                      ultima modifica di Caccione

@Nainggolan Prima la gente le evitava perchè erano rischiose (economicamente non per limitazioni) , ora si sono riversati tutti su queste perchè erano le uniche ricorrenti rimaste, comprese di guide dei competitor su come contropuntarsele incrociandole, è cambiata la situazione rispetto anche solo ad un anno fa

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

N BlazoB YarethY 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • N
                        ninjalu Ninja Esperto [+200] @Caccione
                        ultima modifica di

@Caccione ha detto in Inibizione bonus goldbet:

comprese di guide dei competitor su come contropuntarsele incrociandole

dei geni insomma, considerando che abbiamo la certezza che incrocino i dati (mi è capitato che l'assistenza di Goldbet mi parlasse dei miei movimenti sull'account di Better, per dire...)

Se ti ho aiutato lasciami un +1! :)

CaccioneC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • CaccioneC
                          Caccione Ninja Esperto [+200] @ninjalu
                          ultima modifica di Caccione

@ninjalu si beh anche in modi piu' o meno leciti, ma ugualmente sgamabili con controlli incrociati , sicuramente avrà cominciato a pesare un po' troppo sul bilancio, basta vedere che nell'ultimo periodo tra i due exchange entrava quasi un milione di euro sull'1x2 dopo la prima partita , togliendo quindi tutti i mercati secondari, le contropuntate o le bancate su .com/brookers

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• SugolaS
                            Sugola Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Mi unisco anche io, e da buon veneto non mi resta che affogare le mie lacrime in spritz nel weekend. Spritz pagati con i soldi fatti sul vostro sito in questi anni, non dimenticatelo. Vi auguro la fine di Blockbuster, ora vado a buttarmi a capofitto su Betaland

Xe i schei che conta, xe i schei che resta, xe i schei che comanda

DrSlumpD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • fabbry21F
                              fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Nainggolan
                              ultima modifica di

@Nainggolan speculazioni in che senso perdonami?

• DrSlumpD
                                DrSlump Ninja Novizio [0-15] @Sugola
                                ultima modifica di

@Sugola ^_^ che ricorrenti ci sono su Betaland ?

SugolaS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • B
                                  burges90 Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

Qualcuno ha provato ad effettuare il prelievo con bonifico dopo la limitazione? Vi hanno chiesto documenti in caso?

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Z
                                    Zarbon87 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Secondo me alla fine sanno benissimo che ci sono ninja come noi, le multiple le abbiamo fatte sempre tutti e spesso anche uguali, ognuno ha una casistica diversa e alla fine comunque sono stati tutti limitati, me compreso su Goldbet, ora vedremo Better...
                                    io mi sono accorto che l'unica cosa diversa rispetto al solito è che ho vinto 2 multiple in 10 giorni, quindi gli ho preso un bel po di soldi... finché perdi le multiple a loro non frega nulla ma quando si inizia a vincere allora si che prendono precauzioni... secondo me la grande motivazione è quella... a loro interessa che i clienti perdono qualsiasi cosa fanno, se vincono diventano scomodi tutto qua... anche i semplici tipster che non fanno nulla di quello che facciamo noi vengono limitati nei conti...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • SugolaS
                                      Sugola Ninja Avanzato [+50] @DrSlump
                                      ultima modifica di

@DrSlump già tanto sia ancora attivo, anni fa era rimasto chiuso delle settimane. Era una maniera un pizzico diversa per dire che bloccato Goldbet anche a me resta veramente poco poco poco da fare

Xe i schei che conta, xe i schei che resta, xe i schei che comanda

• Nico9507N
                                        Nico9507 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        • financialfreedomF
                                          financialfreedom @burges90
                                          ultima modifica di

@burges90 carta d'identità e screenshot che attesti la titolarità del conto, logo della banca e iban ben visibili

• M
                                            merver Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

@Caccione ho visto che betfair ha cambiato il grafico del punta-banca facendolo piccolo piccolo. come fai ora a capire tra che livelli si sta muovendo la quota in questo momento?

CaccioneC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet