Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@camice84 ah tranquillo, ora prima ci sono i bonifici
-
@Black ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@camice84 ah tranquillo, ora prima ci sono i bonifici
Tra l'altro potevo prelevare solo con bonifico già da parecchio tempo...
-
@Robin
5-6 euro?stavo seguendo la partita in live, e vedendo l'andamento ho aspettato a bancare fino al goal della juve. E sono uscito dalla miseria di un +5.6 euro della promo replay con +116
-
@Teddy79 l'andamento
Quanto perdevi se bancavi prematch? -
@Teddy79 è come scommettere 300€ sulla juve vincente, o fai +116 se segna o se segna l'altra fai -150/200, non cambia il discorso rigirandola
-
@camice84 ah ok
-
@Maradona
Certo, la juve giocava bene, e alle simulazioni sul multiodds, se avesse segnato prima il bologna avrei comunque bancato e chiuso con una perdita di una decina di euro.Ogni tanto si puo fare
A bancare pre match avrei fatto -3 o giu di li.. a bancare con un goal del bologna viste le quote di partenza, avevo ipotizzato una perdita di una decina di euro
-
@Teddy79 mi sa che devi ripassare come si usa il multiodds, non perdevi qualche euro se segnava il Bologna.
-
ragazzi a quanto pare è scomparsa la promozione delle multiple sia di goldbet che di better anche a chi non è stato limitato , quindi semplicemente si saranno resi conto di movimenti strani su quelle promozioni e nulla , ci hanno fatto fuori ... comunque spiace dire anche a me che di questo passo mi sa che mi tocca abbandonare... non ricevo promozioni da nessuna parte
-
@Teddy79 dai non scherziamo, quel modus operandi non è più catalogabile come MB...
Chiamiamolo "trading" a voler essere buoni...
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe altro... -
Questo post è eliminato! -
@frankino95 ti invitiamo ad un'attenta lettura del nostro Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, è la seconda volta che posti un commento che non lo rispetta.
-
@Teddy79 il vero problema e la vera domanda che devi porti è se avesse segnato il bologna, avresti accettato la perdita oppure avresti aspettato che la juve segnasse? E se la juve pareggiava, la chiudevi oppure eri in rimonta e aspettavi che vincesse?
Queste sono le domande a cui devi darti una risposta, non c'è altro da fare... -
@byron
chiamalo come preferisci. Conta il risultato -
@Teddy79 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@byron
chiamalo come preferisci. Conta il risultatoti è andata bene,se ti andava male perdevi centinaia di euro
-
@eziolino
e ridajje, no.
Dalle quote di partenza, e dalla simulazione sul multiodds avrei perso una decina di euro, perche avrei bancato comunque se avesse segnato il bologna. -
@Teddy79 non conta il risultato, conta che tu avessi la reale percezione del rischio che stavi correndo, che non era "chiudere a -10" come hai scritto.
Poi ripeto, ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole... -
@Teddy79 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@eziolino
e ridajje, no.
Dalle quote di partenza, e dalla simulazione sul multiodds avrei perso una decina di euro, perche avrei bancato comunque se avesse segnato il bologna.ma credo che stai sbagliando a fare i conti,perchè nelle multiple anche un +0,1 ti distrugge il guadagno,se il bologna segnava la juve la trovavi almeno a +0,5
-
A me è andata peggio. Non mi fa accedere e dice di contattare l'assistenza. Ancora non ho avuto modo peche ora non posso. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
-
@Teddy79 non funziona così il multiodds, oltre ai 40 euro della multipla stai scommettendo nello stesso momento tutta la responsabilità persa in precedenza , quindi era come scommettere 40 di qualificante + 20 persi dalla prima + 40 persi dalla seconda + 120 persi dalla terza + 200 persi dalla quarta sul fatto che segni prima la juve , ora prova a simulare questi 450 con bancata ad 1,5 e bancata a 2,7 in caso di goal dell'avversaria e vedi che non si sposta di 10€ ma di 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet