[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
allora questi figli di p*****a si stanno attaccando al fatto che i termini dicevano "4 scommesse live e prematch"
-
La risposta di Better:
"in merito alla sua segnalazione la informiamo che non ha ricevuto il Bonus Rewind in quanto non ha rispettato T&C."
@Staff-NinjaBet ma secondo voi mi devo incazzare? -
Non ci credo... una delle scommesse aveva quota 1.24...
-
@planetcappe ne ero sicuro
-
@Maradona di cosa?
-
@planetcappe stavo per scriverti di controllare se le quote rispettavano tutte la quota minima di 1,25 quando è arrivata la tua notifica
-
Avete ricevuto la mail di limitazione da lottomatica?
-
-
non ci sta rimanendo quasi più nulla
-
Eccola puntuale come un orologio svizzero la limitazione
-
@eziolino ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
La limitazione su Lottomatica è perenne?
-
@Dreamer ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@eziolino ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
La limitazione su Lottomatica è perenne?
si
-
Ormai mi sono rimasti solo Pokerstars, Snai e planetwin
-
@kmi61 ad averlo ancora snai !!!
-
NATALE AL FREDDO
-
Lo avevo detto che dopo sta promo sarebbero fioccate limitazioni come su goldbet.. ormai sono lo stesso gestore.. non era difficile fare 2+2..
Ormai i book rimasti si contano su una mano ahaha -
Vedo che in qualità di "limitato da Better" sono in buona compagnia...... maledetti
-
@Chomp96 Non essendomi arrivato il bonus ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che non risulta attiva.
Non so se è una scusa, magari teniamone conto per le prossime di better e goldbet .-. -
@realeagle444 non c'era nulla da attivare, anche volendo tenere conto di qualcosa in più per sicurezza non si sarebbe potuto comunque fare niente al riguardo, anche perché il bonus è stato effettivamente dato ad altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet