[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
secondo voi è sconsigliato fare la multipla del bonus con partite 3/4 partite uguali tra better e goldbet?
-
@fedelovato18 No, in linea teorica basta che non punti esiti opposti tra i due siti che potrebbero essere visti come una copertura.
-
@budka1992 non sei l'unico.. speriamo che non sia un'altra limitazione
-
Nemmeno a me nulla. Mi sa tanto che il centone fa la fine dell'italia ai mondiali
-
io ho ricevuto il bonus!
-
Anch'io nessun bonus per ora... speriamo bene...
-
Ancora niente bonus...
-
Ho un problema, ho fatto la multipla di 4 con il bonus di 100 €. Le prime due vinte e bancate, purtroppo la ho sbagliato gli orari e la terza giocava oggi alle 16 e non alle 20 e quindi non l'ho bancata. Giustamente la Francia ha perso e quindi ho perso la multipla. Come posso impostare il multiodss in modo da avere il giusto valore nel Profit Tracker?
Teoricamente dovrei averci perso un 60 euro con le due responsabilità delle bancate -
@Str3lok85 ti basta mettere 0 nella casella BANCA/PUNTA 2 di quell'evento e aggiungere la multipla al PT con esito VVP.
-
@Freddie avevo pensato di fare così, ma non posso modificare l'importo BANCA/PUNTA 2 ma solo le quote. A questo punto pensavo di cancellare la multipla ed aggiungere un evento al profit tracker con una perdite della somma delle due responsabilità pagate in betfair. Corretto?
-
@Str3lok85 no, per modificarlo devi prima chiudere il lucchetto.
-
a me snai mi ha pagato il apreggi oche avevo come copertura su l'ultimo match della multipla (Tunisia- Francia) vinto la multipla e la copertura
-
@Monteodorisio sistemeranno anche loro.
-
@Monteodorisio fossi in te non offrirei l'aperitivo agli amici, e non perché io non tenga ai miei amici...
-
@enzobascio89 sicuramente , comunque t usa iquant otempo ci mette ad arrivare i soldi prelevati da snai su carta?
-
@Monteodorisio su carta non so. Con metodi elettronici fino a 100 euro è immediato.
PS. Te mi pare di capire che hai già prelevato tutto comunque
-
@enzobascio89 no io ho prelavato 100 euro su di un saldo di 1000 euro e questo errore me ne sono accorto 3 ore dopo il prelievo
-
ancora niente bonus vero? vorrei contattarli ma non riesco a capire come avviare la live chat su questi siti mettono apposta che devi fare la caccia al tesoro per non disturbare gli operatori
-
@Limitnezz Niente, io li ho contattati e hanno aperto la segnalazione. La live chat la trovi cliccando sul tuo profilo, nella tendina che si apre
-
@budka1992 apro la tendina vado su contatti ci sono tutti i contatti ma non si apre nulla se clicco su live chat quello è il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet