[esclusiva] Snai deposita 400€ ricevi 100€ Bonus Gold WCUP100
-
@DeanWinchester con quale book contro punti?
-
@Monteodorisio Uhm, sommariamente quello che capita. Tengo selezionati i book dove non sono limitato e quelli uso. A memoria, principalmente Betfair, Betflag, Gioco Digitale/Bwin, Domusbet, Be365, Unibet & co, Planet, Sisal, Better e i vari E-Play.
Credo che questi siano quelli che compaiono maggiormente nel mio Profit. -
Mi inserisci nella discussione perché ho avuto un’offerta simile ma al 50%: depositato 40 ho ricevuto 20 di bonus gold da giocare 3x che ho successivamente perso con contropuntata. E ok…non sono pratico di rollover: ora non avendo più quote bonus devo giocare i successivi 40 prendendoli dal deposito?
-
@Dardo no, se hai perso tutto il bonus gold, hai finito l'offerta, non serve fare altre giocate
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Snai deposita 400€ ricevi 100€ Bonus Gold WCUP100:
@Dardo no, se hai perso tutto il bonus gold, hai finito l'offerta, non serve fare altre giocate
Ah ok grazie. Non capisco questa indicazione che mi compare in bonus gold
![alt text](![image url]( image url))
Cosa vuol dire? -
Ciao a tutti, ho diviso la 100 euro di bonus in 4 giocate. Tre le ho perse su snai e una l'ho vinta. adesso come bonus gold ho 37,5 euro. Per terminare il bonus gold devo giocare 38 euro e se perdo ho finito? o devo giocare comunque 300? Grazie
-
Si puo prelevare con bonus gold attivo?
-
@soffosnaf si
-
@zerina gioca fino a perdere tutto il bonus oppure a completare il rollover, dipende se perdi o vinci le prossime giocate
-
Completato il rollover, e ho vinto molto sul book purtroppo.
Come consigliate di prelevare? Un po' alla volta a distanza di settimane? (150-200 alla volta)
Oppure tutto assieme? -
@Giandauer si, consigliamo di prelevare un po per volta
-
@Michela grazie mille
-
a me oggi hanno dato altri 5€ di gold...qualcuno sa cosa potrebbe essere?
punto 2: ora che ho 100+5€, come li gioco?
la prima volta posso giocare anche 105, ma se vinco devo giocarli separati?prima altri 100 e poi altri 5 visto che quello da 100 è arrivato prima?grazie
-
i 5€ gold sono probabilmente (se l'hai fatta) relativi alla promo Mondiali dove hai scelto la squadra vincente e ottieni un bonus gold ogni volta che supera il turno
-
@turbok ah si hai ragione giusto
-
@Chomp96 Per la prima volta mi è successo che la richiesta di prelievo non venisse immediatamente approvata, ma è "in sospeso".
In base alla tua esperienza, è una precauzione del book per i conti a saldo alto, oppure sta per arrivare la limitazione?
-
@Giandauer Hanno cambiato da un po' di tempo le policy, sopra i 100€ le approvano manualmente da quanto sembra
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet