[esclusiva] Snai deposita 400€ ricevi 100€ Bonus Gold WCUP100
-
@nevea ha detto in [esclusiva] Snai deposita 400€ ricevi 100€ Bonus Gold WCUP100:
@Davide questa promo è compatibile con la benvenuto di snai?
Io ho già giocato i 500 euro di deposito e sono in attesa del bonus gold da 300.
Se aderisco a questa promo rischio qualcosa? Posso gestire due bonus gold in contemporanea? Grazieho la stessa promo e anche io sto facendo la benvenuto, dubito che mi accreditino il bonus benvenuto snai purtroppo è solito fare così.
farò di sicuro la promo wcup50 ma se non dovessi ricevere il bonus benvenuto, che in ogni caso per me non sarebbe di 300 ma un po meno, dite d fare reclamo in chat o far finta di niente che tanto ormai è perso? -
Domanda: una volta che si rispettano le quote del rollover, si può prelevare anche se l ultima scommessa è ancora in gioco?
-
assurdo. non so il perchè ma a me è arrivata stamattina la mail. dite che ormai mi attacco al ca.. oppure provo a chiedere lumi alla loro assistenza?
-
Ma nella mail di stamattina c'è sempre la scadenza del 21? Possibile?
-
Per chi entra nel rollover, quanto deve giocare?
-
@Yareth si, uguale
ggi la gara inaugurale della Coppa del Mondo vede sfidarsi QATAR ed ECUADOR: abbiamo quindi pensato per te a un bonus sul deposito disponibile sino a tutto domani, 21 novembre 2022.Per ottenerlo, ti sarà sufficiente effettuare un deposito sul tuo Conto Gioco utilizzando il codice
WCUP100
Riceverai, così, un BONUS GOLD del 25% sulla somma versata sino a un massimo di 100€!
Il bonus è utilizzabile solo sulle scommesse sportive secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in -
Guarda nella sezione BONUS se c'è qualcosa.
-
@Zia-Yetta 3 volte il valore del bonus ricevuto.
-
@DeanWinchester facendo il rollover x3 quanto si andrebbe di profitto?
-
@Monteodorisio Dipende dal rating al quale scommetti. Supponendo un rating 95 perdi 5€ ogni 100€ giocati.
-
@DeanWinchester magari su snai i rating a 95 difficile trovarli
-
@Monteodorisio Si trovano, si trovano. Poco fa era pieno di 97-98. Se lo contropunti in maniera "smart" lo liberi anche in guadagno.
-
@DeanWinchester con quale book contro punti?
-
@Monteodorisio Uhm, sommariamente quello che capita. Tengo selezionati i book dove non sono limitato e quelli uso. A memoria, principalmente Betfair, Betflag, Gioco Digitale/Bwin, Domusbet, Be365, Unibet & co, Planet, Sisal, Better e i vari E-Play.
Credo che questi siano quelli che compaiono maggiormente nel mio Profit. -
Mi inserisci nella discussione perché ho avuto un’offerta simile ma al 50%: depositato 40 ho ricevuto 20 di bonus gold da giocare 3x che ho successivamente perso con contropuntata. E ok…non sono pratico di rollover: ora non avendo più quote bonus devo giocare i successivi 40 prendendoli dal deposito?
-
@Dardo no, se hai perso tutto il bonus gold, hai finito l'offerta, non serve fare altre giocate
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Snai deposita 400€ ricevi 100€ Bonus Gold WCUP100:
@Dardo no, se hai perso tutto il bonus gold, hai finito l'offerta, non serve fare altre giocate
Ah ok grazie. Non capisco questa indicazione che mi compare in bonus gold
![alt text](![image url]( image url))
Cosa vuol dire? -
Ciao a tutti, ho diviso la 100 euro di bonus in 4 giocate. Tre le ho perse su snai e una l'ho vinta. adesso come bonus gold ho 37,5 euro. Per terminare il bonus gold devo giocare 38 euro e se perdo ho finito? o devo giocare comunque 300? Grazie
-
Si puo prelevare con bonus gold attivo?
-
@soffosnaf si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet