[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
ho usato il secondo metodo la mia multipla in RF finiva oggi ma oggi non ho ancora giocato la multipla qualificante devo comunque giocarla o posso non farlo?
-
@dan74 devi comunque farla se la tua multipla in RF è ancora in gioco o è perdente.
-
non è ancora in gioco in quanto è terminata oggi pomeriggio ed è risultata vincente, quindi posso evitarla?
-
@dan74 se hai vinto la RF, non serve che fai altre giocate, la promo per te finisce qui
-
ottimo grazie
-
sto facendo la strategia alternativa e per mancanza di budget all inizio ho giocato una rf 50/40 successivamente 3 multiple da 1euro (2 perse e una vinta). Ora che ho di nuovo disponibilità come posso fare per ricevere il massimo del bonus, dovrei giocare e bancare un altra rf 50/40?
-
@fedelovato18 no, non puoi farlo, in quanto rischi di sballare il rimborso se vinci questa seconda rf avendo perso la prima
-
@Chomp96 e ci sarebbe qualche altro metodo per massimizzare il bonus?
-
@fedelovato18 no, purtroppo non ce altro che tu possa fare se non continuare a proseguire normalmente
-
@Chomp96 stavo pensando, se giocassi 2 multiple una da 1 euro e una rf 50/40, nel caso in cui in quest'ultima arrivi a prendere 3 esiti su 4 potrei fare cashout per annullare le possibili vincite che andrebbero ad inficiare la posizione netta. E' fattibile o mi sfugge qualcosa?
-
@fedelovato18 potresti volendo farlo, ma non sappiamo quanto il cash out possa pagarti, ed è possibile che nel totale alla fine avendo perso quelle tre bancate tu possa andare abbastanza in negativo non avendo nessun ritorno positivo al riguardo, per cui ti continuiamo comunque a sconsigliare di fare altro, procedi poi come preferisci
-
@Chomp96 D'accordo, grazie mille:)
-
Buongiorno, nella mia distrazione mi è capitato di giocare su GB con del saldo bonus, ed ho perso. Secondo voi, dovrei considerarlo nel conteggio per la posizione netta, o non lo calcolo?
-
@kg1991gianne non dovrai considerarla
-
@Chomp96 Grazie
-
se una multipla da non bancare termina oltre il 27 salta tutto? il problema è calcolare la posizione netta c è un modo per metterci una pezza?
-
@dan74 se tale multipla fa riferimento a qualche giorno precedente ad oggi, e quindi non ne potrai fare un'altra in sostituzione, purtroppo non si può fare nulla al riguardo
-
le ho perse tutte , devo fare una RF 70/80 oppure non posso scendere sotto un certo importo?
P.s: già inizio a calcolare per farla stanotte
-
@Frapeiv07 basterà una rf 70/80
-
Ciao io ho giocato le multiple il 21-22-23-24-25 ma oggi non sono riuscito. Ora sarebbe troppo tardi per fare concludere le 4 partite entro mezzanotte
Posso ancora calcolare la posizione netta il 27 e se si come ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet