[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Io sto facendo la strategia alternativa e nel frattempo ho ricevuto un altro bonus scommesse da giocare allo stesso modo in quadrupla. Per non inficiare sulla promo Rewind come procedo? Sfrutto quest'altro bonus(visto che non è possibile scegliere tra saldo reale e bonus) su una multipla che termini oltre il 27?
-
@giovannix95 si va bene, in ogni caso una multipla fatta con saldo bonus non conterà per la promozione
-
@Chomp96 Ah ma giusto! Quindi posso farla terminare anche prima del 27 e le vincite non toccheranno la posizione netta
-
@Staff-NinjaBet nei T&C della promo leggo che le scommesse piazzate tramite bonus non sono considerate valide. Io appena scommesso un bonus di 10€ e l'ultima partita termina proprio il 27. Siamo sicuri che l'eventuale vincita non andrà ad intaccare la posizione netta? Perché alcuni book, se perdi non la considerano, ma se vinci, invece, la considerano... Questi di GBO non so come si comportano...
Poi un'altra domanda: sto facendo la strategia alternativa, nella multipla odierna che non banco, per errore ho scommesso 1€ anziché 2€, posso lasciare così o ne devo fare un'altra da 2€? -
@MezBar non c'è importo minimo per le multiple qualificanti.
Per i bonus, non dovrebbe proprio valere essendo appunto stata fatta con bonus.
-
@Davide quando si facevano le Replay, avete esperienze di qualcuno che ha scommesso il bonus e la vincita ha intaccato la posizione netta? Perché anche lì le scommesse piazzate tramite bonus non valevano, quindi credo che sia la stessa cosa anche qui...
-
@MezBar non abbiamo memoria, in genere non capitava mai di fare una multipla di 5 eventi e sulle sole partite della promozione replay dato che il minimo era 4 per il bonus
-
ho usato il secondo metodo la mia multipla in RF finiva oggi ma oggi non ho ancora giocato la multipla qualificante devo comunque giocarla o posso non farlo?
-
@dan74 devi comunque farla se la tua multipla in RF è ancora in gioco o è perdente.
-
non è ancora in gioco in quanto è terminata oggi pomeriggio ed è risultata vincente, quindi posso evitarla?
-
@dan74 se hai vinto la RF, non serve che fai altre giocate, la promo per te finisce qui
-
ottimo grazie
-
sto facendo la strategia alternativa e per mancanza di budget all inizio ho giocato una rf 50/40 successivamente 3 multiple da 1euro (2 perse e una vinta). Ora che ho di nuovo disponibilità come posso fare per ricevere il massimo del bonus, dovrei giocare e bancare un altra rf 50/40?
-
@fedelovato18 no, non puoi farlo, in quanto rischi di sballare il rimborso se vinci questa seconda rf avendo perso la prima
-
@Chomp96 e ci sarebbe qualche altro metodo per massimizzare il bonus?
-
@fedelovato18 no, purtroppo non ce altro che tu possa fare se non continuare a proseguire normalmente
-
@Chomp96 stavo pensando, se giocassi 2 multiple una da 1 euro e una rf 50/40, nel caso in cui in quest'ultima arrivi a prendere 3 esiti su 4 potrei fare cashout per annullare le possibili vincite che andrebbero ad inficiare la posizione netta. E' fattibile o mi sfugge qualcosa?
-
@fedelovato18 potresti volendo farlo, ma non sappiamo quanto il cash out possa pagarti, ed è possibile che nel totale alla fine avendo perso quelle tre bancate tu possa andare abbastanza in negativo non avendo nessun ritorno positivo al riguardo, per cui ti continuiamo comunque a sconsigliare di fare altro, procedi poi come preferisci
-
@Chomp96 D'accordo, grazie mille:)
-
Buongiorno, nella mia distrazione mi è capitato di giocare su GB con del saldo bonus, ed ho perso. Secondo voi, dovrei considerarlo nel conteggio per la posizione netta, o non lo calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet