[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Davide una volta concluse, l'esito delle scommesse giornaliere NON BANCATE si può inserire direttamente nel ProfitTracker?
-
@RedKing si certo
-
come multiple da non bancare posso giocare anche quelle a più di 4 selezioni?
-
scusate perdendo tutte le multiple da 2 euro comefunziona dopo ?
-
@giovannix95 si
-
@Monteodorisio procedi dal punto 5) della guida, è tutto spiegato
-
@Davide io ho fatto la strategia alternativa su goldbet
-
@Monteodorisio ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
scusate perdendo tutte le multiple da 2 euro comefunziona dopo ?
Che non devi fare nulla. Contabilizzi semplicemente le perdite/ vincite delle multiple scoperte. Visto che hai fatto l rf iniziale (sempre che tu l abbia persa.)
-
@enzobascio89 ma alla fine sempre 100 euro di bonus mi daranno?
-
@Monteodorisio 100 -pn. In ogni caso se vinci qualche giocata scoperta, in automatico compensi con il minor accredito di bonus sulle perdite iniziali.non ci perdi nulla. Fidati
-
@Davide sulla multipla di oggi da 2€ mi hanno annullato una partita. Cosa succede in questo caso? è valida ugualmente ai fini della qualificante o ne devo fare un'altra da 1€ per sicurezza?
-
ragazzi ho giocato nel primo giorno la multipla da 100 euro (quindi ho usato la strategia alternativa). Oggi a causa del Giappone l'ho persa, mi consigliate di giocare le multiple che mi rimangono a importo basso o tentare la fortuna? Visto come sono imprevedibili questi mondiali, io avevo pensato di giocarle tutte a un'euro, giusto per completare la promo
-
Buonasera, non so se e' stato chiesto o spiegato, ho provato a leggere tutti i messaggi ma non ho trovato risposta. Non ho ben capito, se perso tutte le multiple da 5 euro, quindi le 30 euro scommesse nei sei giorni, poi devo fare 0-30 per il calcolo?Quindi 70? Scusate la domanda e se e' già stato chiesto, e grazie delle eventuali risposte
-
@Aurelio82 si, se avrai perso tutte le 6 multiple da 5€ dovrai poi fare una multipla in rf 70/80
-
Io sto facendo la strategia alternativa e nel frattempo ho ricevuto un altro bonus scommesse da giocare allo stesso modo in quadrupla. Per non inficiare sulla promo Rewind come procedo? Sfrutto quest'altro bonus(visto che non è possibile scegliere tra saldo reale e bonus) su una multipla che termini oltre il 27?
-
@giovannix95 si va bene, in ogni caso una multipla fatta con saldo bonus non conterà per la promozione
-
@Chomp96 Ah ma giusto! Quindi posso farla terminare anche prima del 27 e le vincite non toccheranno la posizione netta
-
@Staff-NinjaBet nei T&C della promo leggo che le scommesse piazzate tramite bonus non sono considerate valide. Io appena scommesso un bonus di 10€ e l'ultima partita termina proprio il 27. Siamo sicuri che l'eventuale vincita non andrà ad intaccare la posizione netta? Perché alcuni book, se perdi non la considerano, ma se vinci, invece, la considerano... Questi di GBO non so come si comportano...
Poi un'altra domanda: sto facendo la strategia alternativa, nella multipla odierna che non banco, per errore ho scommesso 1€ anziché 2€, posso lasciare così o ne devo fare un'altra da 2€? -
@MezBar non c'è importo minimo per le multiple qualificanti.
Per i bonus, non dovrebbe proprio valere essendo appunto stata fatta con bonus.
-
@Davide quando si facevano le Replay, avete esperienze di qualcuno che ha scommesso il bonus e la vincita ha intaccato la posizione netta? Perché anche lì le scommesse piazzate tramite bonus non valevano, quindi credo che sia la stessa cosa anche qui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet