[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@agiaco come sempre viene preso per primo il bonus che è arrivato per primo, in ogni caso la prima volta che li giochi puoi farlo con una sola scommessa
-
@Chomp96 ok faccio scommessa da 8, poi se la vinco come mi devo comportare per il rigioco?
-
@agiaco completando un bonus per volta con scommesse separate, tenendo appunto presente in che ordine vengono presi i bonus
-
@Chomp96 perfetto, quindi mi confermi che per l'ordine conta data e ora di erogazione, e non la scadenza del bonus come pensavo io
-
@agiaco certo
-
-
-
Ciao, non so se se ne è già parlato... ha senso scommettere i bonus gold contro la propria squadra scelta ovvero puntare contro il passaggio del turno della Francia(nel mio caso) ovverro scommettendo sull'avversaria? Quindi senza fare il classico punta-banca...
Quindi nel prossimo turno punterei i 5 euro gold sul passaggio del turno dell'Inghilterra a quota 2,15... se vinco guadagno 10,75 euro altrimenti prendo altri 5 euro gold dal passaggio del turno della Francia...
È conveniente questa strategia? -
Non è uguale @goldenbi ? perché se lasci tutto così (suppongo tu abbia messo FRANCIA in fase di deposito), se vince la francia vai a 10€ di bonus gold, se perde rimani coi 5€ già ricevuti. Se invece ti "copri": se vince l'inghilterra vai a 5€ x la puntata (non so a quanto stia), se perde l'inghilterra e vince la francia ti danno gli ulteriori 5€ ma perdi le 5€ precedenti utilizzate per puntare il passaggio turno dell'inghilterra e comunque ti ritroveresti con 5€ da rigiocare.
-
@Santurello98 Diciamo che dipende tutto dall'esito del match...
-
puntando i 5 euro su inghilterra:
se vinco la puntata guadagno 10,75 euro(5x2,15)
se vince la francia guadagno 5 euro gold -
puntando e bancando normalmente:
guadagno 5 euro dal punta/banca poi...
se vince francia guadagno altri 5 euro gold altrimenti non guadagno nulla di ulteriore
In soldoni se la francia vince guadagno 5 euro nel primo caso e 10 nel secondo... se vince Inghilterra guadagno 10 nel primo caso e 5 nel secondo...
Considerato che i book danno favorita la Francia forse conviene fare il classico punta/banca che con Francia vincente guadagnerei 10 anziché 5...
-
-
@goldenbi se proprio vuoi coprirti il passaggio del turno della tua squadra innanzitutto ti giochi questo bonus in P/B con il miglior rating che trovi.
Poi apri il calcolatore in modalità bonus e imposti 5€ (che sarebbe il prossimo bonus) quota punta 1 e in banca metti la quota che trovi in exchange per il passaggio del turno della tua squadra. Dovesse passare andrai a perdere qualche spicciolo in più rispetto al guadagno che vedi considerando il rigioco del bonus gold ma a quel punto potrai anche applicare nuovamente la strategia con i prossimi importi.
-
@dende Così facendo però vado a coprirmi sfruttando un bonus che non so ancora se riceverò... se la francia perde non ricevo il bonus e in più perdo anche i soldi della copertura. In ogni caso cmq per la copertura bisogna sfruttare la puntata su book anziché la bancata perché su betfair non vedo la possibilità di puntare/bancare il passaggio del turno...
-
@goldenbi Piuttosto contropunta contro la tua squadra snai su un altro book quando lo ritieni opportuno, non c'è motivo di farlo su snai e pure con del saldo bonus
quel bonus è piccolo, su 5 euro un punta banca ti fa perdere 50 centesimi o meno e non avresti il problema del rischio rigioco -
@goldenbi non perdi i soldi della copertura, tu stai bancando la francia, se la francia perde avrai i soldi su exchange, se vince avrai il bonus snai
stai attento ad aver presente che su snai tu è come se avessi "passaggio turno francia", non "vittoria francia", per cui se la francia si qualifica ai supplementari tu vinci sia la bancata sia il bonus per il passaggio del turno
puoi fare un punta banca con il calcolatore impostando puntata 4,5, quota punta 1 e quota banca quella che trovi -
@goldenbi pensavo di essermi spiegato in maniera esaustiva ma forse non è così quindi aggiungo.
Io ti ho suggerito di bancare la tua squadra, quindi se la Francia perde non ricevi il bonus Snai ma vinci la bancata (non perdi i soldi della copertura).
In secondo luogo il mercato si trova certamente su exchange (se non è Betfair sarà l’altro ) ma anche non dovessi averlo si può benissimo sfruttare lo stesso metodo utilizzando in punta-punta con la quota del passaggio turno dell’altra squadra -
@dende ok, non avevo capito che era riferito alla francia... pensavo intendevi di fare un punta e banca esclusivamente per movimentare il bonus e renderlo prelevabile...
-
@goldenbi ma l’avevo scritto nella prima riga di giocare il bonus al miglior rating e poi considerare la giocata per il prossimo turno se proprio volevi coprirti
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, come mai il bonus gold da 5 euro non mi viene trasferito in saldo reale nonostante abbia giocato in tutto 15 euro?
-
@cestino Devi giocarne 15 col bonus gold
-
Chi come me sul brasile?
-
@soffosnaf Penso in tanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet